PlayStation 4: una nuova interfaccia per accedere a video e servizi TV

di

A partire da oggi, grazie ad una nuova interfaccia, per i possessori di PlayStation 4 sarà più facile ed immediato cercare e visualizzare i contenuti video preferiti presenti su PlayStation Store e fruire dei servizi esterni tramite le app dedicate.

La nuova interfaccia TV e video su PS4 offre numerosi vantaggi:

  • Un unico posto per tutti i contenuti – Trova film classici o nuove uscite, serie TV, eventi live e contenuti generati dagli utenti, in un unico posto e senza passare da un'app all'altra.
  • Trova contenuti di tendenza – Scopri velocemente tutti i migliori contenuti in offerta all’interno di una selezione di contenuti video gratuiti, in vendita/a noleggio o in abbonamento.
  • Accedi alle app più popolari – Accedi facilmente alla sezione "I miei video" del PS Store e ai servizi video più popolari di terze parti, così come all'elenco completo di app di video disponibili.

Altri aggiornamenti verranno introdotti in futuro per migliorare e personalizzare ulteriormente l'esperienza di TV e video e rendere PlayStation il posto migliore per guardare video. La nuova interfaccia sarà inizialmente disponibile in Australia, Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Spagna, Svezia e Regno Unito, in seguito anche in altri paesi.

PlayStation 4: una nuova interfaccia per accedere a video e servizi TV