PlayStation 4: video tutorial dell'applicazione Share Play

di

Una delle caratteristiche più interessanti presenti nell'aggiornamento per PlayStation 4 che arriverà domani, è sicuramente lo Share Play, di cui Sony ha pubblicato un video tutorial.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di PlayStation 4. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Colui che ospiterà la fase di gioco dovrà essere abbonato a PlayStation Plus, mentre l'ospite non sarà vincolato al servizio. Le sessioni saranno limitate da una lunghezza massima di 60 minuti (dopo di che bisognerà invitare nuovamente l'ospite) e sarà possibile il gioco in cooperativa, oltre al 'passaggio di pad' già pubblicizzato (quindi, ad esempio, si potranno giocare, con un amico, partite competitive all'ultimo FIFA), ma in questo caso entrambi i giocatori dovranno essere utenti PlayStation Plus. Ovviamente colui che ospiterà la partita avrà sempre il pieno controllo dell'applicazione, anche quando sarà lo spettatore ad avere i controlli del gioco.FONTE: Eurogamer.net