PlayStation All-Star: Battle Royale posticipato al 21 Novembre in Italia

di

Dopo l'annuncio del posticipo della data USA, Sony Computer Entertainment Europa ha confermato che PlayStation All-Star: Battle Royale arriverà sui nostri scaffali dal 21 Novembre 2012, per PlayStation 3 e PS Vita. Si tratta di un posticipo di 30 giorni rispetto alla data precedentemente fissata dalla compagnia.

"n questo modo saremo in grado di passare più tempo a rifinire, mettere a punto e ottimizzare alcuni dei preziosissimi consigli e feedback ricevuti dall'attuale e limitatissima versione beta, per essere certi di creare la miglior esperienza di gioco e combattimento possibile.
Sebbene sia nostro enorme desiderio quello di poter consegnare nelle mani dei nostri fan il gioco prima possibile, non vogliamo tuttavia farlo a scapito della qualità. Pensiamo che il tempo aggiuntivo varrà la pena di essere atteso, e siamo eccitatissimi all'idea che i nostri fan potranno avere l'ultimissima versione del combattimento in tempo per le feste." ha affermato lo sviluppatore Superbot Entertainment.
Nuovi annunci per questo gioco sono attesi durante la conferenza Sony alla gamescom 2012.