PlayStation Home celebra l'arrivo dei mondiali

di

L'aggiornamento settimanale di PlayStation Home porta con se l'aria dei tanto attesi Mondilai di Calcio in Sud Africa. Sony inaugura la Sony FIFA FevaArena! A poche settimane di distanza dalla Coppa del Mondo FIFA 2010, l'Arena è il posto giusto dove andare a discutere i propri pronostici per ogni match e festeggiare le vittorie della propria squadra. La FevaArena è costituita da un grande campo di calcio, completo di un minigame basato sul calcio di rigori e di uo spazio interno allo stadio che propone giacche sportive nei colori dei team nazionali. Disponibili sia per uomo che per donna, queste giacche sono proprio quello di cui avrete bisogno per dichiarare la vostra fede calcistica nel mese della competizione.

Altri aggiornamenti:

  • Irem Square: Basata su una tradizionale festa giapponese, questo variopinto spettacolo carnevalesco ricompenserà piacevolmente i suoi visitatori. Assicuratevi di visitare ogni installazione e giocare il gioco del festivale per poter scegliere tra una selezione di articoli unici per il vostro avatar e il vostro spazio personale. Non mancate di fare un salto allo stande del negozio Irem, dove troverete la prima e unica selezione di abiti in stile giapponese.
  • l'Appartemento Rapture: Intriso dell'atmosfera per la quale Bioshock è celebre, lo spazio ha degli speciali inserti audio e interessanti angoli e anfratti da esplorare. A completare il tutto, saranno disponibili aggiornamenti dell'Arredo con varie poltrone, tavoli e poster ispirati a Bioshock.

PlayStation Home celebra l'arrivo dei mondiali