PlayStation Network: problemi con i download per i giocatori europei [Aggiornata]

di

A seguito della manutenzione programmata di giovedì scorso, molti utenti del PlayStation Network hanno scoperto l'impossibilità di accedere ai contenuti acquistati sullo store online di PlayStation 3. Per molti giocatori europei è impossibile accedere alla lista dei contenuti propri contenuti, con l'errore 80023102 sullo schermo, ed il messaggio "Nessun contenuto è stato trovato". Sul forum della community PlayStation, il problema è stato riportato da moltissimi giocatori durante il week-end, ed oggi un moderatore ha rassicurato tutti scrivendo:
"Mi è stato detto che la causa del problema è stata identificata, ma al momento non è ancora disponibile una soluzione al problema".
Aggiornamento: Sebbene Sony non abbia rilasciato ancora nessuna comunicazione riguardo ai tempi di attesa per risolvere i problema del PSN, un moderatore della community PlayStation ha affermato che si aspetta che la compagnia risolva il problema entro il prossimo aggiornamento del PS Store, ovvero tra oggi e domani.

"Se questo problema continuasse, comprometterebbe anche l'aggiornamento dello Store, e quindi sarebbe sicuramente menzionato. Tuttavia speriamo che il problema venga risolto prima che ciò accada." (fonte)FONTE: psnstores.com