PlayStation Plus: i risultati del sondaggio sui contenuti della Instant Game Collection

di

Sony ha pubblicato i risultati del sondaggio che ha rivolto agli utenti della community PlayStation lo scorso Febbraio, dedicato ai generi videoludici che i giocatori avrebbero voluto vedere offerti nella Instant Game Collection di PlayStation Plus.
Con un numero di voti pari a 73.000, i tre generi più votati sono sparatutto, giochi di ruolo e titoli di azione e avventura.

"Questi risultati sono perfettamente in linea con i commenti ricevuti in precedenza e con i dati emersi dal nostro database dei membri, che hanno trascorso quasi sei milioni di ore di gioco soltanto per i titoli Sleeping Dogs e Batman: Arkham City. Mi piace pensare che siamo stiamo riuscendo a soddisfare i vostri gusti!" ha detto Chris Howe, PlayStation Store e Plus Content Manager di SCEE.
"Detto ciò, non fatevi prendere dal panico: non concentreremo i nostri sforzi unicamente nel proporre questo tipo di titoli nell'ambito del servizio. PlayStation Plus è un servizio aperto a tutti e continueremo a fare del nostro meglio per offrire una scelta di contenuti adatta a tutti."

PlayStation Plus: i risultati del sondaggio sui contenuti della Instant Game Collection