PlayStation Plus: Lara Croft and The Guardian of Light e Saints Row 2 gratis a partire da domani

di

Sony Computer Entertainment ha confermato i due nuovi titoli che a partire da domani, 18 Luglio, saranno scaricabili gratuitamente tramite l'abbonamento al PlayStation Plus.
Il primo è Lara Croft e il Guardiano della Luce, gioco cooperativo d'azione e d'ingegno con grafica isometrica, che ha come protagonista la predatrice di tombe più famosa di sempre.  In offerta saranno anche i cinque pack di contenuti scaricabili del titolo, scontati del 50%, inclusi 3 set di sfide e missioni della storia e 2 set di skin per personaggi che vi permetteranno di giocare nei panni di Raziel e Kain (dalla serie Legacy of Kain) o di Kane e Lynch. I pacchetti sono scontati del 50% in esclusiva per i membri Plus per due settimane a partire da mercoledì.

Il secondo è Saints Row 2, il free-roaming criminale di Volitioni. I giocatori possono giocare nei panni di chi vogliono e come preferiscono. Personalizzazione illimitata, multiplayer cooperativo e competitivo, combattimento sfrenato e veicoli da urlo sono solo alcune delle caratteristiche che rendono Saints Row 2 il "sandbox" più sopra le righe di tutti. l'offerta di Saints Row 2 è abbinata a tre fantastici pack di contenuti aggiuntivi scontati del 50% per le prime due settimane e solo per i membri Plus.
Tra le altre promozioni troviamo lo sconto del 20% di NASCAR The Game, ed il 25 Luglio sarà acquistabile Foosball 2012 con il 20% di sconto per tutto il mese successivo al lancio.