PlayStation Plus: le previsioni dei giochi gratis di novembre 2016

di
Come ogni mese, il sito ThisGenGaming ha pubblicato le previsioni dei giochi gratis PlayStation Plus di novembre 2016. E' bene chiarire che l'elenco riportato di seguito non è assolutamente ufficiale, ma frutto di rumor, speculazioni e deduzioni che potrebbero però non corrispondere alla realtà.

ThisGenGaming ha messo insieme vari rumor, arrivando alla conclusione che la line-up Instant Game Collection di novembre potrebbe essere composta da Watch Dogs, Rayman Legends, Sniper Elite 3 e Murder Soul Suspect. Una lista che include quattro grandi titoli Tripla A ma che sembra a conti fatti difficilmente realizzabile, non è escluso che questi giochi possano essere inseriti nel catalogo PlayStation Plus ma è sarebbe certamente strano vederli arrivare tutti nello stesso mese.

Per quanto riguarda Watch Dogs, potrebbe essere un buon modo per pubblicizzare il secondo capitolo (in arrivo il 15 novembre) e lo stesso si può dire di Sniper Elite III, mentre Murdered Soul Suspect appare ormai decisamente datato. Secondo gli autori della previsione, Rayman Legends potrebbe invece essere inserito per dare modo alle famiglie di avere un titolo da giocare durante le festività. Forse non è una tesi non particolarmente convincente, in ogni caso vi chiediamo: cosa vorreste vedere nella line-up PlayStation Plus di novembre 2016?

FONTE: ThisGenGaming