PlayStation VR: il lancio del visore sarà trattato come quello di una console

di

Il canale YouTube "Inside PlayStation" ha avuto modo di incontrare Jim Ryan durante la Gamescom e in questa occasione il presidente di Sony Interactive Entertainment Europe ha parlato, tra le altre cose, dell'ormai imminente lancio di PlayStation VR, rivelando che il visore sarà lanciato sul mercato con una campagna pubblicitaria aggressiva.

Queste le parole di Jim Ryan: "Quello di PlayStation VR sarà un vero e proprio lancio in stile PlayStation. Avremo un marketing massiccio, postazioni di prova nei negozi e tanti giochi al lancio, tra cui i 38 titoli che abbiamo portato alla Gamescom. Investiremo molto per promuovere il lancio di PlayStation VR e rendere il dispositivo una hit della stagione natalizia." Ricordiamo che il visore per PlayStation 4 arriverà nei negozi il 13 ottobre al prezzo di 399 euro, accompagna da una line-up che include titoli come Batman Arkham VR, PlayStation VR Worlds, Until Dawn Rush of Blood e Super Stardust Ultra VR e RIGS Mechanized Combat League, solamente per citarne alcuni.