PlayStation VR: novità in arrivo dalla GDC di San Francisco

di

Durante l'ultima puntata del PlayStation Blogcast, Shawn Layden (presidente di Sony Computer Entertainment America) ha confermato che l'azienda giapponese sarà presente alla GDC di San Francisco e in questa occasione svelerà nuovi dettagli su PlayStation VR.

Queste le parole di Shawn Layden:

"Avremo tante cose di cui parlare alla GDC di San Francisco, relativamente alla VR. E' un ottimo momento per la realtà virtuale, il pubblico è entusiasta di questa tecnologia e tante compagnie credono nelle potenzialità di questo mezzo. Siamo in una fase in cui abbiamo raggiunto un buon compresso, la tecnologia è incredibilmente sviluppata e i visori moderni si adattano bene alle attuali esigenze dei giocatori, l'esperienza VR non sarà fastidiosa come in passato, credetemi."

Martedì 15 marzo, Sony terrà uno speciale evento stampa dedicatol visore, in questa occasione la società potrebbe rivelare il prezzo e la data di lancio del dispositivo, sebbene non ci siano conferme in merito. Per tutte le novità e gl iaggiornamenti potete seguire la nostra scheda di PlayStation VR.