PlayStation VR potrebbe costare 800 dollari secondo Amazon

di

Dopo l'annuncio del prezzo di Oculus Rift (il visore costa circa 700 euro in Italia) in molti si sono lanciati in speculazioni relative ai costi degli altri dispositivi simili. Oggi Amazon Canada ha aggiornato la pagina prodotto di PlayStation VR, aggiungendo un prezzo fissato a 800 dollari. [Aggiornata]

Spesso il colosso della distribuzione ha rivelato anzitempo dettagli in merito a vari prodotti e, forse proprio per questo motivo, Sony si è subito affrettata a smentire la notizia aggiungendo che il prezzo condiviso oggi è da attribuire ad un semplice errore di Amazon. In passato il CEO di Sony, Andrew House, ha rivelato che PlayStation VR avrà un prezzo equiparabile a quello di una console da gioco al lancio, mentre secondo alcuni analisti il costo dovrebbe oscillare tra i 400 ed i 600 dollari.

Aggiornamento 9 gennaio ore 07:42 - Amazon Canada ha rimosso il prezzo dalla pagina del prodotto. Sony Computer Entertainment ha ribadito che il prezzo di PlayStation VR non è ancora stato annunciato.