Playstation VR: sconti e promozioni per acquistare il visore Sony

di

Ormai manca poco al debutto di Playstation VR, il visore per la Realtà Virtuale pensato per PS4 e PS4 Pro arriverà nei negozi il 13 ottobre 2016: di seguito trovate la lista dei maggiori rivenditori online e delle catene italiane che vi consentono di acquistarlo con qualche vantaggio.

GameStop permette di prenotare Playstation VR al prezzo consigliato di 399.98 euro, con consegna presso il domicilio prevista entro il lancio del 13 Ottobre 2016. In alternativa potete recarvi in negozio e ritirare la periferica di persona. Si può prenotare anche il bundle Playstation VR + PS Camera al prezzo di 449.98 euro, che oltre al visore include la Playstation Camera, fondamentale per il funzionamento della periferica: considerando che acquistata singolarmente costa 70.98 euro, il pacchetto offre un risparmio di circa 20 euro. Infine viene proposto il PS Move - Twin Pack al costo di 84.98 euro, nel caso vogliate procurarvi un paio di Playstation Move da impiegare per i controlli di movimento (che invece sono opzionali).

Ricordiamo la possibilità di portare indietro i giochi usati e le vecchie console per usufruire di un buono, a patto di essere maggiorenni e di possedere la GameStop Card. In caso di permuta hardware consigliamo di recarvi al punto vendita il prima possibile, così da ottenere subito lo sconto, sfruttare eventuali promozioni temporanee e velocizzare i tempi nel giorno del ritiro di PlayStation VR.

Altre Catene e Negozi Online
La periferica è disponibile in pre-ordine pure su Amazon, ma in questo momento il noto rivenditore online non propone offerte particolari per l'acquisto: si può optare per la versione base a 399.99 euro e per il bundle con PS Camera a 449.99 euro. Non è escluso, comunque, che promozioni e sconti possano arrivare a ridosso del lancio.

Da Media World si può prenotare Playstation VR al solito prezzo consigliato di 399.99 euro, che in caso di acquisti online propone la spedizione gratuita entro il giorno del lancio. Il preordine può essere effettuato anche nei punti vendita della catena, con la possibilità di portare indietro i propri videogiochi usati (console e accessori non saranno ritirati) per ottenere uno sconto sull'acquisto. Le offerte sono in costante aggiornamento, vi invitiamo quindi a tornare nuovamente su questa pagina per scoprire ulteriori promozioni per PlayStation VR. Conoscete qualche offerta da segnalre, magari nelle vostre vicinanze o in qualche rivenditore online? Aspettiamo le vostre segnalazioni nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.