PlayStation VR: Sony aumenterà la produzione per far fronte alla richiesta

di

PlayStation VR è disponibile solo da oggi, ma considerando quanto il visore per la Realtà Virtuale sta attualmente vendendo, Sony ha già deciso di incrementare la produzione del prodotto.

Sebbene non abbia diffuso dati certi, Jim Ryan, leader della divisione europea di Sony, ha affermato ai microfoni di CNBC che la compagnia giapponese ha già deciso di aumentare la produzione di PlayStation VR, dato il grande numero di unità vendute. "Considerando anche il numero di pre-order, potrebbero esserci già centinaia di migliaia di unità acquistate dai nostri utenti. Abbiamo già incrementato la produzione, in modo che ci saranno sempre più PlayStation VR in tutto il mondo. Per sapere se la quantità di produzione sarà questa volta sufficiente, possiamo solo aspettare e vedere", ha così commentato Ryan.

PlayStation VR è disponibile da oggi al prezzo di 399 euro. Nelle scorse ore sono giunte diverse informazioni, riguardanti una patch da 6GB necessaria per il disco demo, e per il suo parziale supporto a PC, Xbox One e altri dispositivi.