PlayStation VR sarà venduta assieme ad un disco con 8 giochi demo

di

Sony ha annunciato che la sua periferica per la realtà virtuale, PlayStation VR, includerà un disco contenente delle demo. Ci saranno un totale di 8 giochi da poter provare, e secondo la casa giapponese sono il perfetto modo per introdurre gli utenti al mondo della VR.

Di seguito la lista completa delle demo con le descrizioni date dal blog ufficiale PlayStation.

  • Driveclub VR
    Senti la velocità ad alto contenuto di ottani in un modo completamente nuovo: non avete mai visto Driveclub in così prima d'ora.

  • PlayStation VR Worlds
    In questa demo potrete tuffarvi nelle pericolose acque dell'Oceano Descent, una delle cinque esperienze VR disponibili del gioco completo. Vi attendono panorami mozzafiato, molti segreti e pericoli estremi.

  • RIGS Mechanized Combat League
    Prendete il controllo delle macchine da combattimento più sofisticate ed atletiche mai create in rapide battaglie in arena. Questo è il futuro dello sport.

  • Tumble VR
    Con oltre 70 livelli diabolicamente irresistibili a base di equilibrio, costruzione e demolizione, Tumble VR metterà alla prova le tue abilità manuali e mentali

  • Battlezone
    Combatti nel caos esplosivo di un lontano futuro immerso nelle luci al neon e affronta carri armati, torrette e sciami di creature meccaniche mentre lotti per la sopravvivenza del pianeta Terra.

  • EVE: Valkyrie
    Esplora il complesso universo fantascientifico di EVE Online come mai prima d'ora, immergendoti in combattimenti nei cieli e in incursioni tattiche all'ultimo respiro su PlayStation VR.

  • Wayward Sky
    Tuo padre è stato rapito. Affronta rischi di ogni tipo mentre esplori una misteriosa fortezza volante per salvarlo, in Wayward Sky per PlayStation VR.

  • Headmaster
    Padroneggia una grande varietà di sfide e rompicapi, che vanno dal sublime al ridicolo, e abbandona la tua nomea di disgrazia calcistica. Inoltre, invece del solito, noioso equipaggiamento, ti sarà fornita un'ampia gamma di strumenti innovativi e tecniche inaspettate per tenerti sulle spine, il tutto reso incredibilmente coinvolgente da PlayStation VR.

PlayStation VR sarà disponibile nei negozi il 13 ottobre.