PlayStation VR: video unboxing del visore per PlayStation 4

PlayStation VR: Unboxing del visore
Speciale: PlayStation 4
di

Il 13 ottobre è il giorno tanto atteso di PlayStation VR: abbiamo pubblicato la recensione del visore e vi proponiamo l'unboxing in anteprima dell'edizione speciale per la stampa di PlayStation VR: andiamo a scoprire cosa ci aspetta una volta aperta la scatola.

La confezione di PS VR contiene naturalmente tutto l'occorrente per la sua innovativa esperienza di gioco: abbiamo il visore, l'unità esterna, un cavo HDMI, gli auricolari stereo, adattatore AC e cavo di alimentazione, cavo di collegamento al visore, cavo USB, manualistica e codici per scaricare una selezione di demo.

Ricordiamo che per divertirsi con i giochi PlayStation VR basterà utilizzare un DualShock 4, ma i controller PlayStation Move sono caldamente consigliati, in particolar modo per determinate esperienze di gioco. La PlayStation Camera (indispensabile per utilizzare il visore) invece non è inclusa nel pacchetto base da 399 euro e dovrà essere acquistata separatamente o in bundle. Su Everyeye.it trovate uno speciale di approfondimento dedicato alla line-up di lancio, che include titoli come Batman Arkham VR, Driveclub VR e Until Dawn Rush of Blood. L'arduo compito di PlayStation VR sarà quello di introdurre un nuovo modo di interfacciarsi all'intrattenimento videoludico su console: secondo gli analisti, il visore venderà 2.6 milioni di unità entro fine anno.