Q&A Domande e Risposte Adesso online

Rispondiamo a tutte le vostre domande e curiosità!

Pocket Legends introduce il PvP e altre novità con l'aggiornamento 1.2

di
INFORMAZIONI GIOCO

L'ultimo aggiornamento dell'MMORPG gratuito Pocket Legends, che ha portato il gioco alla versione 1.2, ha implementato il tanto atteso PvP. Grazie a questa modalità, presente in molti giochi di questo genere, è possibile battagliare con altri giocatori nelle arene in modalità Team Deathmatch.
Inoltre sono stati aggiunti nuovi elisir che aumentano il numero di oggetti messi a disposizione; sono stati inoltre corretti alcuni bug e reso più sicuro il sistema degli scambi (adesso viene richiesto di confermare prima di effettuare uno scambio).

Pocket Legends è un MMORPG completamente gratuito e di ottima fattura. Il gioco è realizzato in 3D, ed essendo compatibile con tutti i modelli iPhone, Touch nonché con iPad, è possibile cambiare svariati settaggi grafici al fine di farlo girare al meglio su qualsiasi sistema.
La struttura di gioco può ricordare una versione semplificata di Phantasy Star Online: c'è una lobby generale, in cui sarà possibile chattare, organizzare party e prendere appuntamenti, dopodiché sarà possibile iniziare uno dei livelli da soli o in compagnia.

Le classi di personaggi presenti all'interno del gioco sono: Warrior, Ranger e Maga. Il sistema in-app-purchase, consente di acquistare livelli aggiuntivi, slot aggiuntivi per avere più personaggi, equipaggiamento particolarmente potente, denaro e pacchetti di emotes aggiuntive, ma il materiale messo a disposizione di default dal gioco, comunque dovrebbe garantire un'esperienza appagante.
Pocket Legends
Aggiungi in Collezione

Pocket Legends

    Disponibile per
  • iPhone
    Date di Pubblicazione
  • iPhone : 08/04/2010
  • Genere: MMORPG
  • Sviluppatore: Spacetime Studios
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile
  • Costo iPhone: 0,00

che voto dai a Pocket Legends?

6.4

media su 16 voti

Inserisci il tuo voto