Pokémon GCC: Nero & Bianco - Glaciazione Plasma e il misterioso Pokémon Deoxys disponibili in Italia

di

Pokémon GCC: Nero & Bianco - Glaciazione Plasma è ora disponibile in Italia. Sul microsito di Pokémon GCC: Nero & Bianco - Glaciazione Plasma i giocatori possono ammirare le nuovissime carte del Team Plasma, sei nuove carte Pokémon - EX, 14 carte Allenatori  e sei nuove carte Pokémon-EX in versione ultrarara con illustrazione a figura intera — I nuovi, potenti Pokémon-EX includono Deoxys-EX, Thundurus-EX, Latios-EX e Latias-EX. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il microsito.

Il misterioso Pokémon DNA Deoxys farà un sorprendente atterraggio dallo spazio per i giocatori dei videogiochi Pokémon e per quelli del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. I giocatori di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 potranno aggiungere Deoxys al loro Pokédex grazie a una distribuzione speciale tramite Nintendo Wi-Fi Connection, mentre i giocatori e collezionisti di carte del GCC Pokémon potranno trovare la nuovissima espansione Pokémon Nero e Bianco - Glaciazione Plasma, che include il potente Deoxys-EX.
L'espansione Nero e Bianco - Glaciazione Plasma del GCC Pokémon è disponibile nelle edicole e nei negozi sotto forma di buste di espansione da dieci carte e mazzi tematici da 60 carte che consentono ad ogni giocatore di buttarsi subito nella mischia.