Pokemon GO: Guida agli Aromi, Uova Fortunate e Moduli Esca

di
Pokémon GO ha una varietà di oggetti che, se usati al momento giusto, possono offrire dei vantaggi sensibili per quanti vogliono cimentarsi nel duro lavoro di allenatore di Pokémon. In questa guida in particolare discuteremo di: Aromi, Moduli, Esca e Uova fortunate.

Aromi

Cominciamo dagli aromi. Con ogni probabilità, si tratta dell’oggetto che può dare maggiori risultati nel minor tempo, e con la spesa inferiore possibile. In sostanza, si tratta di uno strumento che consente di scovare pokémon selvatici più facilmente che in condizioni normali, e che vi permette di muovervi liberamente mentre lo fate.

Usandone uno per trenta minuti otterrete l’effetto di attirare un numero notevole di pokémon e, passeggiando in aree particolarmente affollate o nei pressi di un PokéStop, avrete sicuramente una caccia fruttuosa. Oltretutto, questo è anche un modo validissimo per guadagnare punti esperienza rapidamente. Potete ricevere gli aromi durante le vostre solite scampagnate presso i PokéStop o acquistandoli nel negozio interno spendendo: 80 PokéCoin per 1 aroma (spesa ideale per una prova e valutazione degli effetti nella propria area di gioco) 500 PokéCoin per 8 aromi (suggerito dopo una prova iniziale e una comprensione generale dello strumento) 1250 PokéCoin per 25 aromi (suggerito per utenti che padroneggiano lo strumento).



Il modulo Esca

Altro oggetto di notevole utilità è il Modulo Esca, anch’esso importante per quanti siano a caccia e desiderosi di catturare pokémon di una certa rarità. Il suo fine è lo stesso dell’aroma ma, differentemente, il Modulo Esca può essere usato esclusivamente all’interno di PokéStop. I Moduli Esca vengono forniti ad ogni passaggio di livello, il che li rende oggetti piuttosto accessibili, e funzionano per la durata di trenta minuti. L’attivazione vale per qualunque utente si trovi nei paraggi del PokéStop e venga attirato, proprio come un pokémon, nei paraggi; è dunque inutile che più persone ne attivino diversi allo stesso momento, giacché non ci saranno ulteriori bonus o tempi di funzionamento allungati. Poiché il Modulo Esca è capace di attirare anche pokémon Rari e Leggendari, vi suggeriamo caldamente di attivarlo solo dopo aver consultato l’elenco Dintorni, che vi darà un’idea di quali pokémon potrete effettivamente reperire nella zona d’attivazione intorno al PokéStop verso il quale avete intenzione di incamminarvi.



Uovo Fortunato

Infine, l’Uovo Fortunato è un oggetto di fondamentale importanza per quanti fanno del livello del proprio personaggio una ragione di vita. L’Uovo Fortunato ha infatti l’utilità di raddoppiare i punti esperienza raccolti in Pokémon GO per la durata di trenta minuti. Mettendolo in azione, genererete una sorta di loop in cui salirete di livello e sbloccherete altri oggetti come il Modulo Esca e l’Aroma, e usando questi avrete maggiori possibilità di continuare a salire di livello perché vi permetteranno di cacciare un maggior numero di pokémon e ottenere così punti esperienza bonus, e così via. Le Uova Fortunate possono essere ottenute gratis quando si passa ai livelli 9, 10 e 15, mentre se ne ricevono due arrivando al livello 20. Non è possibile acquistarli presso i PokéStop, dove si vedono soltanto tramite le nostre Incubatrici. È comunque possibile acquistarle presso il negozio interno di Pokémon GO a questi prezzi: 80 PokéCoin per 1 uovo 500 PokéCoin per 8 uova 1250 PokéCoin per 25 uova Diversamente dagli Aromi, vi consigliamo di accaparrarvene il maggior numero possibile e adoperare le Uova Fortunate non appena avrete la possibilità di combinarle con i suddetti Aromi o con i Moduli Esca, in aree preferibilmente di rilievo per abituale presenza massiccia di pokémon.

Vi ricordiamo che è online la nostra Guida Pokemon GO, con tutte le informazioni e le mini-guide che stiamo realizzando sul gioco.

Pokemon GO
Aggiungi in Collezione

Pokemon GO

    Disponibile per
  • iPhone
  • iPad
  • Mobile Gaming
    Date di Pubblicazione
  • iPhone : 15/07/2016
  • iPad : 15/07/2016
  • Mobile Gaming : 15/07/2016
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Niantic Labs
  • Publisher: The Pokemon Company
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Costo Digidelivery: 0,00 €

che voto dai a Pokemon GO?

6

media su 78 voti

Inserisci il tuo voto