Pokemon GO Plus uscirà il 16 settembre?

di

Inizialmente attesa per la fine di luglio, l'uscita dell'accessorio Pokemon GO Plus è stata rimandata a tempo indeterminato e attualmente l'obiettivo di Niantic e Nintendo è quello di rendere disponibile il braccialetto entro la fine dell'estate o al più tardi all'inizio dell'autunno.

Oggi, GameStop potrebbe aver svelato (probabilmente in anticipo sui tempi) la data di uscita di Pokemon GO Plus. Secondo il sito della nota catena, il bracciale sarà disponibile dal 16 settembre 2016 al prezzo di 40.98 euro, cifra leggermente superiore rispetto ai 39,99 euro dichiarati inizialmente. Da notare che allo stato attuale il prodotto è presente solamente nei listini di GameStop mentre sembra essere stato rimosso da Amazon Italia e dallo store ufficiale Nintendo.

Maggiori dettagli sulla data di uscita di Pokemon GO Plus potrebbero arrivare nei prossimi giorni, vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine per tutti gli aggiornamenti e le novità in merito. Su Everyeye.it inoltre trovate una guida completa ce spiega cos'è e come funziona Pokemon GO Plus, questo speciale accessorio non è obbligatorio per giocare con Pokemon GO ma potrebbe rivelarsi molto utile per tutti gli allenatori che non vogliono tirare fuori dalla tasca lo smartphone ad ogni avvistamento di Pokemon. Non ci resta che attendere per scoprire quando potremo effettivamente mettere le mani sul bracciale/spilla.