Pokemon GO: svelati i volti dei capi squadra e tante novità sul futuro del gioco

di

Durante il Comic-Con di San Diego si è tenuto un panel dedicato a Pokemon GO, che ha visto il CEO di Niantic Labs svelare nuovi interessanti dettagli sul futuro del gioco, inoltre, sono stati resi noti i volti dei tre capi squadra.

Per quanto riguarda i Team Leader, grazie all'immagine pubblicata in calce possiamo scoprire i volti di Candela (Coraggio), Spark (Istinto) e Blanche (Saggezza). Il design dei personaggi è stato svelato solamente adesso perchè gli artwork non erano ancora pronti al momento del lancio del gioco, in ogni caso è stato confermato che i tre avranno un ruolo molto importante.

Niantic ha poi rivelato altre novità su Pokemon GO: in particolare, scopriamo che gli sviluppatori stanno lavorando per implementare la meccanica degli scambi, inoltre in futuro verranno aggiunti anche i Pokemon successivi a quella di prima generazione. John Hanke fa sapere che attualmente la società sta lavorando per migliorare l'infrastruttura e la qualità dei server, attualmente Pokemon GO include solamente alcune delle meccaniche previste dal team, prossimamente arriveranno anche i Pokemon Center, nuove personalizzazioni per i Pokestop e probabilmente gli allevamenti per i mostriciattoli, anche se questa è ancora solamente una semplice idea.

Insomma, la carne al fuoco è davvero tantissima, in futuro Pokemon GO si espanderà e migliorerà con l'arrivo di nuove funzionalità e altre creature. Infine, Hanke conferma che il trucco per decidere l'evoluzione di Eevee funziona realmente e che questo è solamente uno dei tanti easter egg che i giocatori non hanno ancora scovato. Se volete scoprire altri trucchi di Pokemon GO vi rimandiamo alla nostra guida.