Pokemon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito - Trailer USA

Pokemon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito
Trailer: Nintendo 3DS
di

Nintendo America ha rilasciato un nuovo trailer di Pokemon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito, nuovo capitolo della branca "dungeon RPG" della serie Pokemon per Nintendo 3DS.
Lotta ed esplora i dungeon misteriosi che sono apparsi in questo mondo e svela il piano malvagio che minaccia la tua nuova terra e i Pokémon che la abitano. I dungeon cambieranno ogni volta che li visiterai, quindi ti attendono un numero infinito di possibilità.

In questa nuova avventura scoprirai dungeon misteriosi accessibili attraverso i Metaportali, arcani varchi d'accesso che potrai attivare solo inquadrando oggetti di forma circolare nel mondo reale, come palloni da calcio o quadranti di orologi, con la fotocamera della console Nintendo 3DS/Nintendo 3DS XL. Una volta scoperto un Metaportale, ti trasformerai in un altro Pokémon e attraverserai il portale per esplorare un dungeon misterioso. Gli strumenti e i soldi che riceverai completando un dungeon scoperto grazie a un Metaportale potranno essere utilizzati anche nell'avventura principale.
Il gioco verrà distribuito in Europa il 17 maggio 2013.