Pokemon Nero e Bianco 2: il trailer di lancio

Pokemon Nero e Bianco 2
Trailer: Nintendo DS
di

Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio di Pokemon Versione Nera 2 e Versione Bianco 2, le due edizioni del nuovo RPG dei Pokemon disponibile ora nei negozi per Nintendo DS.
Un anno dopo il lancio dei bestseller Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera, i giocatori potranno tornare nella magica regione di Unima per nuove ed entusiasmanti avventure.
Gli innumerevoli fan della serie Pokémon avranno di che gioire grazie alle tante novità offerte dal gioco, come per esempio le nuove aree da esplorare e i nuovi Pokémon Leggendari!

La rodata meccanica di gioco, ben conosciuta dai fan, è stata mantenuta. I giocatori dovranno infatti in primo luogo esplorare la vasta regione di Unima alla ricerca di Pokémon allo scopo di completare il Pokédex, ma saranno inoltre chiamati a diventare i più forti Allenatori di Pokémon dell'intera regione. Per farlo dovranno sconfiggere tutti gli altri Allenatori della Lega Pokémon e, in seguito, i vari Capipalestra.
Come ultimo compito, i giocatori saranno nuovamente chiamati a sconfiggere il malefico Team Plasma, che ancora una volta intende conquistare la regione di Unima.
La storia comincia due anni dopo gli eventi di Pokémon Versione Nera e Pokémon versione Bianca. L'avventura parte dalla città di Alisopoli, dove il giocatore riceve il suo primo Pokémon e l'accessorio Pokédex da Bianca, l'assistente del Professor Juniper. Anche Toni, amico d'infanzia del giocatore, decide di prendere un Pokédex per conoscere meglio i Pokémon.
A questo punto il giocatore parte per il suo viaggio nella regione di Unima, ma dovrà fare i conti con il redivivo Team Plasma.