Pokemon Nero e Bianco 2: rivelati i giocatori al centro dei prossimi eventi di distribuzione del Pokemon World Tournament

di

The Pokémon Company International ha annunciato oggi le squadre che saranno incluse negli eventi speciali di distribuzione tramite Nintendo Wi-Fi Connection che inizieranno il 22 ottobre. Si tratterà di quelle dei quattro finalisti di ogni categoria d'età dei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon del 2012. I giocatori di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 avranno infatti l'opportunità di sfidare nel Pokémon World Tournament le squadre dei campioni del mondo (Ray Rizzo per la categoria Master, Toler Webb per la categoria Senior e Abram Burrows per la categoria Junior) e degli altri finalisti dei Campionati Mondiali Pokémon del 2012 svoltisi lo scorso agosto alle Hawaii.

Le squadre dei quattro finalisti della categoria Junior saranno pronte a scendere in campo il 22 ottobre. Una volta raggiunto il Pokémon World Tournament (nella città di Libecciopoli della regione di Unima) i giocatori potranno partecipare al torneo della categoria Junior 2012 e lottare contro la squadra di Pokémon del campione del mondo della categoria Junior Abram Burrows, quella del secondo classificato Brian Hough e quelle dei finalisti Brendan Zheng e Kippei Takaki. Due settimane dopo, il 5 novembre, sarà la volta del torneo della categoria Senior 2012 e, dal 19 novembre, della categoria Master 2012.Ecco l'elenco completo dei finalisti dei Campionati Mondiali di Pokémon del 2012 le cui squadre saranno presenti negli eventi speciali di distribuzione (inclusi i nomi Allenatore usati nel gioco):

Categoria Junior 2012 (disponibile dal 22 ottobre tramite Nintendo Wi-Fi Connection)

  • 1° classificato: Abram Burrows Abram (Campione del mondo)
  • 2° classificato: Brian Hough Brian (2° classificato)
  • 3° classificato: Brendan Zheng Brendan (Finalista)
  • 4° classificato: Kippei Takaki Kippei (Finalista)

Categoria Senior 2012 (disponibile dal 5 novembre tramite Nintendo Wi-Fi Connection)

  • 1° classificato: Toler Webb Toler (Campione del mondo)
  • 2° classificato: Jaime Martinez Alonzo Jaime (2° classificato)
  • 3° classificato: Nitesh Manem Nitesh (Finalista)
  • 4° classificato: Henry Maxon Henry (Finalista)

Categoria Master 2012 (disponibile dal 19 novembre tramite Nintendo Wi-Fi Connection)

  • 1° classificato: Ray Rizzo Ray (Campione del mondo)
  • 2° classificato: Wolfe Glick Wolfe (2° classificato)
  • 3° classificato: Abel Martin Sanz Abel (Finalista)
  • 4° classificato: Joe Polkowski Joe (Finalista)

Per partecipare alle distribuzioni del Pokémon World Tournament, è richiesta una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2, una console della linea Nintendo DS o Nintendo 3DS e l'accesso Internet wireless a banda larga. Bisogna inoltre raggiungere il Pokémon World Tournament a Libecciopoli nel gioco. I giocatori di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 avranno infatti l'opportunità di sfidare, al Pokémon World Tournament, le squadre dei campioni del mondo (Ray Rizzo per la categoria Master, Toler Webb per la categoria Senior e Abram Burrows per la categoria Junior) e degli altri finalisti dei Campionati Mondiali Pokémon del 2012 svoltisi lo scorso agosto alle Hawaii.