Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - nuovi dettagli per Street Pass e Basi Segrete

di

Nintendo ha annunciato ufficialmente che i giocatori saranno in grado di personalizzare le proprie Basi Segrete in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ultimi capitoli della serie che usciranno il 28 Novembre esclusivamente su Nintendo 3DS. Ricordata dai fan di vecchia data come una delle novità più gradite di Pokemon Rubino e Zaffiro, ogni base potrà essere arredata nel modo che preferiamo, e questa volta anche condivisa con i nostri amici tramite le funzionalità di StreetPass o Codici QR.

Come se non bastasse, visitando le Basi Segrete dei nostri amici potremo incontrare altri allenatori, ed invitarli a sua volta nella nostra. Nel momento in cui un utente sarà diventato un nostro "Amico Segreto", saremo in grado di sfidarlo in battaglia ed ottenere skill speciali che ci aiuteranno nel corso dell'avventura. Date un'occhiata alle prime immagini di questa interessante caratteristica. 

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro AlphaPokemon Rubino Omega e Zaffiro AlphaPokemon Rubino Omega e Zaffiro AlphaPokemon Rubino Omega e Zaffiro AlphaPokemon Rubino Omega e Zaffiro AlphaPokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha