Pokemon Sole e Lune: tante nuove informazioni emergono online

di
Nuovi dettagli sulle ambientazioni e sulle creature di Pokemon Sole e Luna emergono online, direttamente dal portale 4Chan. Se non volete spoiler di alcun tipo, vi consigliamo di interrompere qui la lettura.

- Alola è composta da quattro isole: Melemele, Poni, Ulla'Ulla e Akala.
- Nel post-game ci saranno altre quattro isole non visibili sulla mappa: Ekahi, Elua, Ekolu e Kalola.
- Kalos non sarà disponibile dopo l'end-game, ma nella grotta Hoomaka sull'isola Kalola potrebbe esserci un grosso easter egg. All'interno vi è infatti un'entrata sorvegliata da un giramondo che afferma che la ferrovia è momentaneamente chiusa e solamente un Pokemon con una luce speciale può illuminare la via.
- Rockruff ha tre evoluzioni, come Eevee in Rosso/Giallo/Blu. Per tutte e tre è necessaria la mossa Gridodilotta.
- Salandit ha due diverse evoluzioni al livello 36, in base al sesso.
- Alcuni pokemon possono cambiare forma e statistiche dopo una Z-Move. Fra questi troviamo Greninja (Rainbow), Solgaleo (Radiant), Lunala (Full Moon), Marshadow (Eclipse), Espeon (Dawn) e Umbreon (Dusk).
- Non ci saranno nuove Megaevoluzioni
- Ci saranno 128 nuovi pokemon e 23 Forme di Alola in totale. Queste ultime sono tutte creature della Prima Generazione.
- Marshadow, un Pokemon delfino, ha un gioiello sulla sua testa che luccica così tanto che viene considerato l'emissario della luce. Le sue statistiche sono stndard ma ha un'abilità che gli permette di cambiare il suo secondo tipo ogni volta che entra in combattimento.
- Lo Strano Ninnolo trovato in X e Y raffigura un Pokemon Spettro/Roccia di Alola chiamato Gigareki. Si tratta di un tiki gigante che fa una spettacolare risata durante lo scontro. Si dice che sia il più antico Pokemon vivente, ed è considerato come un "Maestro".
- A settembre 2017 uscirà su NX un titolo incentrato sui Pokemon che presenterà le regioni sia di X e Y che di Sole e Luna.
- Rainbow Greninja sara rivelato il 21 agosto.

Ricordiamo che Pokemon Sole e Luna uscirà il 23 novembre in Europa.

Pokemon Sole e Luna
Aggiungi in Collezione

Pokemon Sole e Luna

    Disponibile per
  • 3DS
    Date di Pubblicazione
  • 3DS : 23/11/2016
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Game Freak
  • Publisher: Nintendo
  • Pegi: 7+
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a Pokemon Sole e Luna?

7.3

media su 41 voti

Inserisci il tuo voto