Pokémon Ultrasole e Ultraluna: trapelate nuove informazioni sul titolo

di

Nel corso della presentazione di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, fu rivelato che i Pokémon Leggendari Solgaleo e Lunala avrebbero ottenuto una nuova forma. Da allora non sono stati divulgati ulteriori dettagli al riguardo, ma attraverso alcune scansioni trafugate online giungono oggi nuove informazioni.

Le indiscrezioni giungono dal portale Serebii.net, che ha pubblicato due scatti della rivista CoroCoro. Le immagini sembrano confermare alcune delle teorie dei fan: Solgaleo e Lunala potrebbero raggiungere una nuova forma attraverso la fusione con il Pokémon Leggendario Necrozma. Il magazine svela inoltre che le due nuove forme ottenute dalla fusione saranno da attribuire a Necrozma, e si chiameranno Necrozma Mane of Twilight e Necrozma Wings of Dawn.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno disponibili il 17 novembre in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Trattandosi di speculazioni, vi invitiamo a considerare quanto riportato come rumor, fino ad eventuale conferma ufficiale da parte di Nintendo.

Pokemon Ultrasole e UltralunaPokemon Ultrasole e Ultraluna