Pokemon Versione Nera / Bianca: disponibili da domani per Nintendo DS

di

Disponibili dal prossimo venerdì 4 marzo per Nintendo DS, Pokémon™ Versione Nera e Pokémon™ Versione Bianca non solo offrono una vasta gamma di nuovi Pokémon con cui fare amicizia e da allenare, ma forniscono anche nuovi modi di comunicare con gli altri Allenatori di Pokémon di tutto il mondo tramite il Pokémon Global Link! Dopo aver iniziato il gioco selezionando uno tra Snivy, un Pokémon di tipo Erba, Tepig, un Pokémon di tipo Fuoco, e Oshawott, un Pokémon di tipo Acqua, i giocatori potranno allenare e far evolvere il Pokémon selezionato in altri nuovi e potenti Pokémon. Esistono molti modi per far evolvere i Pokémon, per esempio aumentando di livello, utilizzando alcuni oggetti speciali oppure facendo scambi con un amico. Fai evolvere con successo Tepig in Pignite, Snivy in Servine, oppure prova a far evolvere Oshawott in Dewott.

Una delle novità  di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca sono le mosse che, se combinate nelle lotte, creano effetti speciali. Snivy, Tepig, Oshawott e le loro evoluzioni possono imparare rispettivamente Erbapatto, Fiammapatto e Acquapatto. Tali mosse possono essere usate contemporaneamente nelle Lotte Doppio e nelle Lotte Triplo per creare potenti combinazioni. 

Con oltre 150 Pokémon mai visti prima, sia in Pokémon Versione Nera sia in Pokémon Versione Bianca, potrai allenare i tuoi Pokémon per prepararli ad affrontare i Superquattro e diventare il Campione di Unima! Grazie alle nuovissime funzionalità di connessione, potrai inoltre perfezionare le tue abilità di lotta attraverso la modalità Abbinamento a Caso, utilizzando la Nintendo Wi-Fi Connection. 

Il sito dedicato al Pokémon Global Link, che verrà lanciato questa primavera, consentirà  ai giocatori di sincronizzare il gioco dalle console Nintendo DS al PC tramite Internet. Sarà possibile accedere a contenuti web personalizzabili, diventare amici di altri Pokémon, comunicare con altri Allenatori di Pokémon, ottenere e visualizzare i Punteggi di giocatori di tutto il mondo e molto altro ancora. Il Pokémon Global Link offre un'esperienza di gioco perfettamente integrata su entrambe le piattaforme: le attività con cui i giocatori si divertono online saranno riflesse nei loro giochi Nintendo DS. I giocatori si iscriveranno al Pokémon Global Link utilizzando il proprio account del Club Allenatori di Pokémon, che può essere ottenuto facilmente e gratuitamente sul sito www.pokemon.it  

Il Pokémon Global Link dispone di tre elementi principali che migliorano l'esperienza online del videogioco Pokémon. Il Pokémon Dream World offre modi completamente nuovi di interagire con i Pokémon in un'ambientazione personalizzabile tramite web, e presenta minigiochi che consentono ai Pokémon e agli oggetti di essere trasferiti nei giochi Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca. La Global Battle Union consente ai giocatori di registrare i loro record di lotta contro altri giocatori sparsi nel mondo e fornisce i Punteggi mondiali. Il Pokémon Global Link ospiterà inoltre il sito della Pokémon Global Trade Station, che verrà lanciato in un secondo momento, dando così ai giocatori la possibilità di registrare gli scambi di Pokémon in tutto il mondo. 

Pokémon™  Versione Nera e Pokémon™ Versione Bianca offrono sia ai fan sia ai nuovi giocatori un'avventura completamente nuova, da scoprire e godersi. Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca usciranno per Nintendo DS il 4 marzo. Perciò  comincia ad allenarti in vista dei combattimenti che ti aspettano. 

Per maggiori informazioni, visita il sito www.pokemonbianconero.it