Notizie

    [Rumor] E' in arrivo un remake di Pokemon XD per Nintendo 3DS?

    6

    notizia 09:10, 27 Aprile 2011

    [Rumor] E' in arrivo un remake di Pokemon XD per Nintendo 3DS?

    Il numero di questo mese di Denjeki ha rivelato che a Maggio sarà annunciato un nuovo titolo dedicato ai Pokemon. Ma di cosa si tratta? Il portale nintendo3dsblog.com ha pubblicato ieri alcune immagini sfuocate tratte da una rivista giapponese, che sembrano rivelare la natura di questo nuovo videogame. Il titolo in questione sarebbe un remake (o seguito) di Pokemon XD: Gale of Darkness, uno spin-off della serie principale uscito nel 2005 per Nintendo GameCube. Ovviamente trattasi al momento solo di un'indiscrezione, visto che le foto potrebbero benissimo essere un falso ben congeniato.

    notizia 15:41, 22 Luglio 2005

    Diffusa la pubblicità di Pokémon XD in Giappone!

    Nella terra del Sol Levante, Nintendo ha divulgato una nuova pubblicità per il nuovo titolo dei mostricciattoli tascabili di Satoshi Tajiri, Pokémon XD: Gale of Darkness, in uscita imminente in giappone, e previsto in Autunno per il nuovo e vecchio continente!

    notizia 14:16, 12 Luglio 2005

    Skin speciale per i preordini di Pokémon XD!

    Nintendo distribuirà una speciale skin per GameCube (vedi skin) per gli appassionati dei mostricciattoli tascabili di Satoshi Tajiri che acquisteranno su preordine il bundle pack di Pokémon XD. Il gioco debutterà a inizio Autunno in Giappone e attorno al 3 Ottobre nel nuovo continente.

    notizia 21:28, 11 Luglio 2005

    Due nuovi scans per Pokémon XD!

    Il nuovo RPG per i mostricciattoli tascabili di Satoshi Tajiri, Pokémon XD: Gale of Darkness, è illustrato in due nuovi scans tratti dalla rivista nipponica Korokoro: SCAN 1 - SCAN 2. A quanto pare, Pokémon XD non si distaccherebbe molto dall'ambientazione e il gioco di Pokémon Colosseum, fatta eccezione per quanto riguarda l'introduzione di una serie di minigiochi che ricordano molto i due Pokémon Stadium per Nintendo 64. Pokémon XD è previsto per l'Autunno in Giappone, ed entro la fine dell'anno conta sull'esportazione in occidente!

    notizia 09:54, 2 Luglio 2005

    Un nuovo video per l'imminente ritorno dei Pocket Monsters!

    Ormai manca solo un mese all'esordio del ritorno su GameCube dei mostricciattoli tascabili ideati da Satoshi Tajiri, previsto per l'otto Agosto, e Nintendo ha sfornato un nuovo video (che vi proponiamo con questo inserto), inaugurando anche un SITO UFFICIALE. A prima impressione, Pokémon XD: Gale of Darkness non pare altro che un rifacimento della stessa salsa di Pokémon Colosseum, con alcune idee prese dai precedenti Pokémon Stadium per N64 (come l'inclusione di una serie di minigiochi)... ma speriamo che il ritorno della banda di Pikachu sappia sorprenderci ugualmente!

    notizia 11:29, 15 Giugno 2005

    I Pokémon pronti a tornare a combattere su GameCube!

    Mancano solo due mesi all'esordio nella terra del Sol Levante del nuovo episodio dei mostricciattoli tascabili di Satoshi Tajiri (esordirà infatti in giappone nell'otto Agosto 2005) col gioco Pokémon XD: Gale of Darkness che, in generale, non pare proporre molte novità rispetto al predecessore Pokémon Colosseum, se non l'inclusione di una serie di mini-giochi al modo dei precedenti Pokémon Stadium per Nintendo 64. Il resto prevede cambiamenti di personaggi e di ambientazioni, senza trasformazioni radicali. La rivista giapponese CoroCoro ci offre, in un paio di pagine (potete vederle QUI), nuove immagini del gioco Nintendo.

    notizia 10:10, 20 Maggio 2005

    [E3 2005] Pokèmon in screen e video

    Qualche giorno fa avevamo annunciato l'arrivo di un nuovo capitolo su cubo della saga dei Pokémon, ebbene ve ne diamo conferma anche se il titolo è leggermente diverso da quello annunciato precedentemente: l'RPG sviluppato da Genius Sonority Inc. sarà intitolato Pokémon XD: Gale of Darkness e pare ci sarà molta più libertà di movimento rispetto al predecessore, anche se in linea di massima non dovrebbe discostarsi di molto. In attesa di nuovi dettagli, potete scaricarvi il trailer e immagini.

    notizia 13:13, 15 Maggio 2005

    In arrivo Pokémon XD

    Nintendo ha annunciato che ha affidato lo sviluppo del nuovo Pokèmon per cubo a Genius Sonority. Pokémon XD: Dark Lugia pare sarà simile al predecessore Colosseum e dovrebbe vedere la luce il 4 agosto in Giappone e verso la fine dell'anno in Europa. In galleria i primi screen.