Notizie

    PokePark 2: Il Mondo dei Desideri: nuovo trailer
    video 13:23, 8 Marzo 2012

    PokePark 2: Il Mondo dei Desideri: nuovo trailer

    Nintendo Italia ha pubblicato oggi un nuovo trailer di PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri, disponibile in tutta Europa a partire dal 23 marzo 2012 in esclusiva per Nintendo Wii. Nel gioco controlleremo Pikachu e i suoi Compagni, per risolvere il mistero dei Pokémon scomparsi e salvarli dal Parco dei desideri. In PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri potrai assumere il controllo di uno di quattro personaggi: Pikachu e i Pokémon iniziali della regione di Unima, Oshawott, Snivy e Tepig, ognuno con le proprie abilità uniche che potrai sfruttare durante il gioco.

    PokePark 2: Il Mondo dei Desideri - 4 filmati canterini
    notizia 11:22, 11 Febbraio 2012

    PokePark 2: Il Mondo dei Desideri - 4 filmati canterini

    Nintendo of America ha pubblicato 4 nuovi trailer per PokePark 2: Il Mondo dei Desideri per Nintendo Wii, in cui, attraverso una serie di jingle ci presenta 4 Pokemon giocabili all'interno di questo titolo in arrivo a Marzo.In PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri potrai assumere il controllo di uno di quattro personaggi: Pikachu e i Pokémon iniziali della regione di Unima, Oshawott, Snivy e Tepig, ognuno con le proprie abilità uniche che potrai sfruttare durante il gioco.

    Immagini per PokePark 2: Il mondo dei desideri

    1

    notizia 15:31, 31 Gennaio 2012

    Immagini per PokePark 2: Il mondo dei desideri

    Nintendo ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini di PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri, disponibile in tutta Europa a partire dal 23 marzo 2012 in esclusiva per Nintendo Wii. Controlla Pikachu e i suoi Compagni, risolvi il mistero dei Pokémon scomparsi e salvali dal Parco dei desideri. Solo tu puoi scoprire cosa o chi sta dietro le scomparse e salvare gli altri Pokémon in pericolo.

    PokePark 2: Il mondo dei desideri: Nintendo annuncia la data di uscita europea
    notizia 11:37, 26 Gennaio 2012

    PokePark 2: Il mondo dei desideri: Nintendo annuncia la data di uscita europea

    Nintendo ha confermato oggi la data di uscita europea di PokePark 2: Il mondo dei desideri, la nuova avventura per Nintendo Wii dedicata al mondo dei Pokemon. Anche in questo secondo capitolo i giocatori dovranno esplorare un parco pieno di attività da svolgere e missioni da compiere con l'aiuto dei mostri tascabili. Il titolo includerà i Pokemon della generazione Bianco/Nero e la possibilità di giocare con altri tre amici. PokePark 2 uscirà in Europa il 23 Marzo 2012.

    PokePark 2: Wonders Beyond: nuovo trailer

    1

    trailer 20:12, 13 Dicembre 2011

    PokePark 2: Wonders Beyond: nuovo trailer

    Nintendo ha rilasciato oggi un nuovo trailer di PokePark 2: Wonders Beyond, la nuova avventura per Wii dedicata al mondo dei Pokemon. Anche in questo secondo capitolo i giocatori dovranno esplorare un parco pieno di attività da svolgere e missioni da compiere con l'aiuto dei mostri tascabili. Il titolo includerà i Pokemon della generazione Bianco/Nero e la possibilità di giocare con altri tre amici. PokePark 2 uscirà in Europa il 30 Marzo 2012.

    PokePark 2: un trailer dal Giappone
    video 21:48, 14 Ottobre 2011

    PokePark 2: un trailer dal Giappone

    Nintendo ha rilasciato oggi un primo trailer di PokePark 2 Beyond The World, la nuova avventura per Wii dedicata al mondo dei Pokemon. Anche in questo secondo capitolo i giocatori dovranno esplorare un parco pieno di attività da svolgere e missioni da compiere con l'aiuto dei mostri tascabili. Il titolo includerà i Pokemon della generazione Bianco/Nero e la possibilità di giocare con altri tre amici. PokePark 2 uscirà a Dicembre in Giappone.

    Le prime immagini di PokePark 2
    notizia 17:06, 15 Settembre 2011

    Le prime immagini di PokePark 2

    Nintendo ha rilasciato oggi le prime immagini di PokePark 2 Beyond The World, la nuova avventura per Nintendo Wii dedicata al mondo dei Pokemon. Anche in questo secondo capitolo i giocatori dovranno esplorare un parco pieno di attività da svolgere e missioni da compiere con l'aiuto dei mostri tascabili. Il titolo includerà i Pokemon della generazione Bianco/Nero e la possibilità di giocare con altri tre amici. PokePark 2 uscirà a Dicembre in Giappone.

    notizia 16:33, 12 Settembre 2011

    Nintendo annuncia PokePark 2 per Nintendo Wii

    Chi attendeva l'annuncio di un nuovo RPG Pokemon per Nintendo 3DS rimarrà deluso dal sapere che il nuovo titolo è in realtà il secondo episodio di PokePark per Nintendo Wii. Dalla rivista CoroCoro arrivano le prime informazioni: il gioco si intitola PokéPark 2 Beyond the World, ed arriverà in Giappone, sempre per Wii, durante l'inverno. Il sequel dell'avventura che ci permetteva di esplorare un vasto parco nei panni di Pikachu conterrà una modalità multiplayer a 4 giocatori.