Notizie

    Data per Poker Night at the Inventory
    notizia 18.08, 19 Novembre 2010

    Data per Poker Night at the Inventory

    Valve ha confermato oggi la data di lancio di Poker Night at the Inventory, il gioco di poker che unisce elementi e personaggi tratti da diversi titoli: Team Fortress, Strong Bad, Penny Arcade, Sam & Max. Il gioco sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 22 Novembre, al costo di 4,99€.

    notizia 15.27, 4 Novembre 2010

    Poker Night at the Inventory regalerà oggetti per Team Fortress 2

    Telltale ha annunciato che Poker Night at the Inventory, il titolo di poker che unisce i personaggi di Homestar Runner, Penny Arcade, Sam & Max, Strong Bad e Team Fortress 2, regalerà oggetti esclusivi per Team Fortress 2. Il primo sarà la visiera da Poker di Heavy, ottenibile attraverso il pre-ordine del gioco su Steam. Gli altri oggetti, che si conquisteranno durante il gioco, includeranno la pistola e un distintivo di Max, un orologio di Penny Arcade, gli occhiali di Strong Bad ed altri oggetti tratti dalle altre serie. Poker Night at the Inventory sarà disponibile per PC via Steam nel corso di Novembre, al prezzo di 4€.

    notizia 08.57, 3 Settembre 2010

    Poker Night at the Inventory, annunciato il progetto cross-over di TellTale Games

    Telltale Games annuncia ufficialmente l'ambizioso progetto cross over che vede insieme i personaggi protagonisti di Homestar Runner, Penny Arcade, Sam & Max e Team Fortress 2. Il titolo, Poker Night at the Inventory, sarà un gioco di Poker alquanto alternativo con The Heavy, Strong Bad, Tycho e Max, in arrivo per PC e Mac in autunno su Steam."Abbiamo avuto per molto tempo la voglia di esplorare una stra idea: quella di vedere cosa avrebbero fatto i personaggi dei videogiochi quando non sono impegnati nelle avventure che li vedono protagonisti" Dichiara il CEO di TellTale Dan Connors.