PopCap vi farà diventare ancora più pazzi con Plants vs Zombies Garden Warfare 2

di

La battaglia per Suburbia raggiunge livelli di pazzia sempre più alti. PopCap Games, creatore di alcuni tra i brand di videogiochi più amati al mondo e divisione di Electronic Arts Inc, ha annunciato oggi Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, la stravagante nuova avventura ambientata nell’universo di Plants vs. Zombies.

Per la prima volta nella storia del franchise, gli zombi hanno conquistato Suburbia e le piante passanno all’attacco. Ogni fazione ha reclutato nuovi personaggi dal passato, presente e futuro per unirsi alla battaglia. Giocate in tutte le modalità, scoprite nuove caratteristiche di gioco uniche ed esplorate tutte le nuove mappe. In uscita per la primavera 2016 su Xbox One, il sistema di intrattenimento tutto in uno di Microsoft, PlayStation 4 computer entertainment systems e PC, Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 entra nel cuore di ciò che i fan amano della saga originale e va persino oltre per creare il più divertente, folle ed esagerato sparatutto di sempre – e questo è solo l’inizio. Garden Warfare 2 rilascerà anche aggiornamenti gratuiti per assicurare che Zomburbia rimanga sempre ricca di azione.

“Siamo incredibilmente emozionati di annunciare questa nuova avventura di Plants vs. Zombies”, ha dichiarato Jeremy Vanhoozer, Senior Creative Director del franchise Plants vs. Zombies. “Il primo Plants vs. Zombies Garden Warfare era una semplice idea e siamo lusingati e meravigliati dalla quantità di giocatori che lo hanno amato. Con Garden Warfare 2, abbiamo continuato ad ascoltare i nostri fan per fornire l’esperienza più fuori di cervello di sempre – con molto più di quello che hanno amato e con ancora più di quella pazzia e stravaganza che hanno reso il brand così speciale”.

I fan hanno giocato un ruolo molto importante nello sviluppo di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2. E come ringraziamento, tutti i giocatori di Garden Warfare potranno trasferire praticamente quasi tutti i propri personaggi che hanno sbloccato, direttamente in Garden Warfare 2 sin dal lancio, così che potranno iniziare la loro nuova avventura con i loro zombi e piante preferiti.

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 raggiunge nuovi livelli di profondità e divertimento. Con nuove modalità di gioco in cui saranno le piante ad attaccare, i giocatori possono passare all’offensiva in Attacco Erboso fino a 24 giocatori o radunare gli zombi insieme e difendersi dalle piante nella modalità co-op a 4 giocatori. Garden Warfare 2 include anche 6 classi di personaggi tra cui Super Zomb, un super eroe zombi che pensa di essere il protagonista di un film d’azione anni 80 e Cedro, un’arancia cacciatrice di taglie che viene dal futuro, per un totale di oltre 100 varianti di personaggi giocabili. Ogni nuovo personaggio offre stravaganti poteri e abilità che aggiungeranno un livello di strategia alle battaglie. Tutto questo si svolgerà in 12 nuove immersive mappe ricche di personalità e humor.

I giocatori possono anche giocare a Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 a modo loro. Possono giocare in multiplayer con o contro i loro amici o divertirsi con Garden Warfare 2 in solitaria. Per la prima volta, abbiamo introdotto un’esperienza in singolo in cui i fan potranno giocare ogni modalità single player sia da soli contro l’IA oppure con l’aiuto di un amico in locale con lo split screen. Il single player offre inoltre una nuova svolta su come i giocatori sperimenteranno questo universo, con più dettagli presto in arrivo.

Plants vs Zombies Garden Warfare 2Plants vs Zombies Garden Warfare 2Plants vs Zombies Garden Warfare 2

Plants vs Zombies Garden Warfare 2

Plants vs Zombies Garden Warfare 2
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Xbox One
  • PS4
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • Xbox One : 23/02/2016
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: PopCap Games
  • Publisher: Electronic Arts
  • Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Plants vs Zombies Garden Warfare 2

Media Voto Utenti
Voti: 24
8
nd