Potato Killer Studios annuncia Fangold The Eventful Adventures of Land of Britain

di

Potato Killer Studios è lieta di presentare Fangold The Eventful Adventures of Land of Britain, un nuovo gioco di carte digitali collezionabili free-to-play per Windows , Macintosh, Linux, Android e iOS, ambientato nel mondo di Land of Britain, l’innovativo MMORPG fantasy già presentato nei mesi scorsi.

In Fangold il giocatore creerà il proprio mazzo di carte sfruttando le capacità dei 6 Eroi per reame e la loro capacità di controllare i 5 elementi (terra, fuoco, acqua, luce e aria). Ogni capacità potrà essere potenziata facendo accumulare esperienza al proprio, dando modo così di apprendere nuove abilità. Si potrà scegliere tra le classi già disponibili in Land of Britain come mago, curatore e guerriero. Sarà possibile acquisire nuove carte nel gioco e comprarle con valuta reale o gold in game.

Tra le caratteristiche che presenterà Fangold ci saranno multiplayer online, matchmaking e l’introduzione di alcune novità quali le modalità Adventure Draft e Dungeon’s Quest che introdurranno una serie di eventi, dando la possibilità ai giocatori di conquistare carte, gold e molto altro ancora in sfide di PvE. Il gioco prevede anche un meccanismo di crafting: sarà possibile eliminare le carte indesiderate e acquisire in cambio degli Elementi da utilizzare per produrre altre carte - elementi che saranno acquisibili anche nelle modalità Adventure Draft e Dungeon’s Quest. Le carte presentano un design ricercato, con artwork provenienti dal mondo di Land of Britain, così da essere accattivanti, ma allo stesso tempo semplici da leggere e interpretare. “Fangold è tanto divertente quanto semplice, dotato di meccaniche capaci di donare grande profondità e per questo motivo estremamente interessante sia per il giocatore più casual, sia per quello più hardcore” dichiara Luca Panero, lead game designer CEO e co-founder di Potato Killer “giocare a Fangold sarà un’esperienza incredibile, non ci sarà mai un turno in cui non si potrà fare qualcosa, ci sarà sempre modo di utilizzare le proprie risorse ed essere sempre in partita: è un qualcosa che da giocatori avremmo voluto vedere in altri giochi e che siamo riusciti a proporre all’interno di un gameplay dinamico e vario”.

Con Fangold Potato Killer Studios si propone un duplice obiettivo: introdurre i giocatori al vasto mondo di Land of Britain, proponendo un gioco divertente, godibile e adatto a tutti; Fangold inoltre consentirà di raccogliere i fondi necessari a finanziarsi in maniera autonoma e proseguire nello sviluppo di Land of Britain. In questo modo Potato Killer Studios dà agli utenti la possibilità di testare e valutare direttamente le grandi capacità di sviluppo tecnico e di game design dello studio, le stesse capacità che vengono impiegate anche per lo sviluppo di Land of Britain, progetto ambizioso che per essere realizzato al meglio ha bisogno di investimenti costanti. La prossima settimana lanceremo il sito ufficiale di Fangold dove potrete trovare informazioni sul gameplay, le carte che ne compongono i deck e molte altre cose. Il progetto Fangold verrà lanciato ufficialmente su Kickstarter a breve, rimanete sintonizzati!

Land of Britain

Land of Britain

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Potato Killer Studio
  • Publisher: Potato Killer Studiov
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Land of Britain?

68%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype