Prenota Yakuza Kiwami sul PSN e ricevi un tema esclusivo per PS4

di

SEGA e Deep Silver hanno annunciato che tutti coloro che effettueranno il preordine della versione digitale di Yakuza Kiwami sul PlayStation Store riceveranno in regalo come bonus preorder un tema gratuito di Yakuza.

Quale modo migliore di rappresentare le strade di Kamurocho nell’attesa, se non avere Kazuma Kiryu e Akira Nishikiyama che gironzolano sullo sfondo del menu della PS4? Yakuza Kiwami sarà ricostruito da zero con nuovi asset in HD, sarà ri-registrata la voce giapponese del cast originale e molto altro; sarà ottimizzato per PlayStation 4 e girerà a 1080p/60fps.

Il titolo sarà pubblicato in Occidente in versione fisica e digitale. Yakuza Kiwami sarà disponibile per PlayStation 4 in versione fisica e digitale il 29 Agosto al prezzo di €34.99. Rispetto a Yakuza 0, Yakuza Kiwami offre un eccellente punto di partenza per chi vuole confrontarsi per la prima volta con la serie e non ha ancora avuto modo di farlo. Mantiene il fascino old school con un gameplay beat-em-up dell’era PS2, ma lo mescola con una profonda e dura trama poliziesca ambientata nella viva Kamurocho - il quartiere a luci rosse di finzione di Tokyo nel gioco con tutte le distrazioni che può offrire. Con il pre-order e le prime copie, fino ad esaurimento scorte, puoi ottenere una custodia SteelBook da collezione.

Prenota Yakuza Kiwami sul PSN e ricevi un tema esclusivo per PS4