Preparatevi al ritorno di Metroid Prime su Wii

di

9 Luglio 2009 - Mettersi a caccia di taglie non è mai stato così emozionante: da oggi l'intero ciclo di Metroid Prime utilizza il sistema di puntamento del telecomando Wii per un'esperienza di gioco in prima persona mai vissuta prima! Metroid Prime Trilogy giungerà in tutta Europa il 4 settembre 2009 in esclusiva per Wii.

Metroid Prime 3: Corruption aveva portato un'enorme innovazione nel mondo dei videogiochi, utilizzando per primo il sistema di puntamento del telecomando Wii. Oggi, lo stesso sistema viene applicato anche a tutto il resto della notissima serie, permettendovi di vivere tutta l'avventura di Metroid Prime grazie all'incredibile precisione del telecomando Wii.

Tutti e tre i mitici giochi di Metroid Prime saranno accessibili da un unico disco, un pezzo da collezione imperdibile per i fan di Metroid.  Oltre all'introduzione del sistema di puntamento del telecomando Wii, i primi due episodi del gioco, entrambi best-seller per il Nintendo GameCube, sono stati aggiornati con una presentazione a schermo intero e tante nuove sorprese. Grazie al sistema di elementi sbloccabili, i giocatori possono accedere a musica, grafica e caratteristiche aggiuntive raggiungendo degli obiettivi sparsi nei tre giochi.
 
Ciascun gioco mantiene la storia e le impostazioni originali, ma ora giocare a Metroid Prime e Metroid Prime 2: Echoes è un'esperienza molto più intuitiva grazie al Telecomando Wii, che offre una funzionalità di puntamento più avanzata e adatta al gioco.   Entrerete completamente nel mondo di Samus mentre utilizzerete il Telecomando Wii per puntare, prendere la mira e far fuoco dal suo braccio cannone con una precisione incredibile.

I fan della serie saranno felici di ritrovare le modalità multiplayer di Metroid Prime 2, con l'uso completo del sistema di controllo specifico offerto da Wii e della sua precisione senza precedenti, sia nei frenetici scontri a fuoco, che nei panni di cacciatori di taglie..

Preparatevi a combattere contro orde di Pirati spaziali e Metroid: Metroid Prime Trilogy giungerà per Wii in tutta Europa il 4 settembre 2009. Una gradita sorpresa per i fan di Metroid sarà il volume illustrato, allegato al gioco, che riassume la storia della trilogia, rendendo ancora più speciale il pacchetto che riunisce i tre giochi Metroid Prime su un unico disco.
Preparatevi al ritorno di Metroid Prime su Wii
Metroid Prime Trilogy
Aggiungi in Collezione

Metroid Prime Trilogy

    Disponibile per
  • Wii
    Date di Pubblicazione
  • Wii : 04/09/2009
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Retro Studios
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • +

che voto dai a Metroid Prime Trilogy?

8.5

media su 102 voti

Inserisci il tuo voto