Presentato Drawn to Life

di

5th Cell, software house conosciuta per alcuni giochi proposti sui moderni cellulari, ha annunciato Drawn to Life, un nuovo titolo per Nintendo DS dalle caratteristiche atipiche ed innovative.

Queste le parole degli sviluppatori:
"Un villaggio in agonia, abbracciato da un inverno incessante, chiede a gran voce a te, il Creatore, assistenza; gli abitanti del villaggio rimasti hanno bisogno di te per riottenere i loro beni, come il sole, la luna, gli alberi da frutta, i pesci, le nuvole e la pioggia, le piante, gli animali ecc.!

Tuttavia, non puoi ricreare queste cose senza averne una copia, così devi collezionare le pagine contenenti i vari modelli. Per rendere la cosa ancora più difficile, ogni pagina è stata stracciata e sparsa in tutto il mondo. Per portare a compimento l'obiettivo, il Creatore deve creare una creatura capace di volare, camminare, saltare, nuotare, distruggere attraverso terre innevate, isole tropicali, foreste buie, citta affollate e colline erbose.

Quando hai recuperato un modello, puoi recarti nel villaggio, disegnare l'oggetto e piazzarlo ovunque. Mentre sei lì puoi parlare con gli abitanti e con la tua creatura e guardare le loro reazioni in relazione al tuo lavoro!

Quando Drawn to Life è finito puoi accedere a due modalità differenti: "Modalità villaggio" in cui devi aiutare gli abitanti a ripopolare il vlllaggio e "Modalità sfida" in cui, attraverso sezioni a piattaforme, devi riportare indietro le varie pagine con i modelli.
"