Prey: nuovo gameplay trailer, data di uscita e bonus preordine

Prey
Trailer: PC
di

Oggi, Bethesda Softworks ha annunciato che Prey sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Prey è l'atteso gioco d'azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori dell'acclamata serie Dishonored.

Dopo esservi risvegliati a bordo di Talos I, un'immensa stazione spaziale in orbita intorno alla Luna nell'anno 2032, vi ritroverete nei panni della cavia principale di un esperimento destinato a cambiare per sempre l'umanità. Ma qualcosa è andato terribilmente storto: la stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre vi addentrerete negli oscuri segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati nella stazione, la vostra intelligenza, le armi e incredibili abilità per sconfiggere a ogni costo la minaccia degli alieni Typhon.

Prenotando Prey riceverete l'esclusivo Pacchetto Fucile Cosmonauta. Il bonus di prenotazione consiste nel fucile a pompa della famiglia Yu, il Margrave, e in alcuni strumenti studiati per sopravvivere a bordo di Talos I: tre neuromod utilizzabili per acquisire nuove abilità, due kit medici, un progetto di assemblaggio per creare munizioni per fucile a pompa, un set iniziale per creare strumenti e armi, e un potenziamento unico per aiutarvi a risparmiare preziose risorse.