Prima espansione per Magic The Gathering - Duels Of The Planeswalkers

di


Milano. Ottobre 2009 -  Dal 21 ottobre, sarà disponibile su Xbox Live Arcade la nuova espansione di Magic The Gathering - Duels Of The Planeswalkers, il videogioco che riproduce le tattiche di gioco del fantasy game più famoso al mondo: sfida a base di incantesimi utilizzando i propri mazzi di carte, di volta in volta sempre unici e diversi.

Si tratta di un evento atteso da tutti i cyber-fan di Magic, che aggiunge un altro tassello alla storia di un fenomeno giovanile che a partire dal 1993, anno della sua creazione, ha assunto dimensioni e numeri con pochi paragoni nella storia del gioco.

Dalla sfida al potente drago Planewalkers Nicol Bolas, alla possibilità di scaricare i nuovi contenuti, che aumentano le features per un gioco online ancora più divertente, la nuova espansione è davvero ricchissima di novità.

· Tre nuovi mazzi giocabili, tra cui il mazzo Planeswalker "Relics of Doom" di Tezzeret
· Tre nuove carte sbloccabili per ognuno degli otto mazzi originali
· Nuovi livelli Two-Headed Giant
· Tre nuovi livelli dei puzzle

In modalità "single player mode" i giocatori più esperti potranno anche testare le loro abilità, manipolando incantesimi, magie e sortilegi, per sbloccare i nuovi mazzi Planeswalker di Sarkhan Vol e Jace Beleren

L'espansione per Duels of the Planeswalkers è disponibile a 400 punti Microsoft.

Dal 1993, anno della sua creazione, Magic The Gathering è diventato un fenomeno di dimensioni planetarie e a dirlo non sono solo i 11 miliardi di carte vendute o i 12 milioni di giocatori e fan sparsi per 67 paesi. Ciò che costituisce la forza di questo fantasy game, che ha riscritto il concetto del gioco di carte, sta nelle "adunanze" - come dice il nome stesso del gioco - ovvero nei mille tornei e competizioni organizzati periodicamente in ogni paese, e che raccolgono migliaia di partecipanti di ogni età e provenienza.

Per maggiori informazioni www.duelsoftheplaneswalkers.com