Prime immagini e dettagli sulla trama di Zero Time Dilemma da Famitsu

di

Il magazine giapponese Famitsu ha pubblicato in anteprima i primi screenshot tratti da Zero Time Dilemma, terzo capitolo della serie Zero Escape, insieme ai dettagli sulla trama del gioco e sul prossimo sadico esperimento che coinvolgerà i protagonisti.

In Zero Time Dilemma, nove persone sono rinchiuse in un rifugio anti-atomico sotterraneo, dal quale dovranno cercare di fuggire. I protagonisti verranno divisi in tre gruppi composti da tre persone ciascuno, e inviati presso tre diverse direzioni dell'edificio, dove saranno chiamati a risolvere degli enigmi. Per poter uscire e tornare in superficie, sono richieste sei password segrete, ma ogni password viene rivelata solo alla morte di uno dei partecipanti del "gioco": in poche parole, sei di loro dovranno morire, per permettere ai restanti tre di sopravvivere. Sarà solo il giocatore a decidere chi sacrificare, o cercare di trovare un modo alternativo di risolvere l'enigma.

Potete trovare i primi screenshot di Zero Time Dilemma a questo link, il gioco sarà disponibile nel corso di questa estate, in data non ancora specificata, sulle console portatili Nintendo 3DS e PS Vita.