Prime immagini per il videogioco di X-Factor

di

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti di intrattenimento digitale, pubblica le prime immagini del gioco per console "X Factor". Questo titolo multi-territorio basato sul celebre talent show X Factor è prodotto da Deep Silver e FremantleMedia Enterprises (FME).

Il gioco è spettacolare e divertente come il programma televisivo: ripercorre infatti ogni singola fase delle selezioni e include varie modalità di gioco, dalla carriera individuale ai duetti e alle sfide tra cantanti. "X Factor" offre ai giocatori un'esperienza interattiva fedele allo spirito del più noto evento televisivo europeo sia che mirino a diventare delle popstar, sia che vogliano semplicemente divertirsi con amici e parenti nel salotto di casa.

I giocatori potranno esercitarsi nelle sessioni di prova ed esibirsi sul palco per conquistare il favore dei giudici e sbaragliare gli avversari. Il gioco mette a disposizione 28 brani diversi da cantare (più altri da sbloccare), obiettivi e oggetti speciali per personalizzare il proprio personaggio nel corso del gioco.
 
Caratteristiche principali:

- "X Factor" ripropone le emozioni e il divertimento dell'omonimo talent show televisivo.
- Previsto per Xbox 360 di Microsoft, Nintendo Wii™ e PlayStation®3.
- Due modalità  di gioco principali: Carriera e Party.
- Oggetti bonus sbloccabili da usare durante le esibizioni in modalità Carriera.
- Due livelli di difficoltà.
- Modalità Party articolata in quattro tipologie di gioco: Assolo, Duetto, Battaglia e Sfida.
- 28 brani di artisti di fama mondiale come U2, Lady Gaga, Pixie Lott, Stanfour, ecc.
 
"X Factor" sarà disponibile nei numerosi territori europei in cui il talent show viene trasmesso (Regno Unito, Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Italia, Germania, Danimarca, Finlandia, Islanda, Norvegia e Svezia) nel quarto trimestre 2010.

X-FactorX-FactorX-FactorX-FactorX-Factor