FIFA 18 feat Il Green Adesso online

Il Green gioca in diretta con FIFA 18!

Prime vittime nel torneo di Starcraft 2 su Taverneye: si calcolano centinaia di cadaveri.

di
INFORMAZIONI GIOCO

Dopo una lunga pausa data dalle vacanze natalizie, son ricominciate le partite del torneo link 2: Kings of Hell. La prima partita svoltasi tra gli Obsyka e i Lostrolls avrebbe dovuto tenersi Lunedì 16 Gennaio, ma dai report giunti alla redazione sembra che un virus intestinale di ignota origine (probabilmente Zerg) abbia impedito agli Obsyka di presentarsi.

In ogni caso la partita si è successivamente svolta, una volta “evacuato” il virus, giovedì 19 e non si può dire che non ne sia valsa la pena!

Sia nel primo round, svoltosi in Ossario, sia nel secondo, svoltosi nel Nucleo Magmatico, le due squadre si son affrontate in complessi e appassionati scontri, fatti di più attacchi e contromisure le quali hanno reso imprevedibili gli esiti degli scontri.

La grande varietà di assetti di battaglia non ha che sottolineato la bravura di entrambe le squadre, delle quali purtroppo dobbiam salutare definitivamente gli Obsyka, i quali escono dal torneo rei di essere stati sconfitti in entrambi i rounds dai rivali Lostrolls che possono invece proseguire il torneo nella loser bracket.


Non possiamo che sperare di rivedere ancora gli Obsyka in futuro all'opera, ma ora bando ai sentimentalismi, il torneo continua!