Primi scatti in 4K per Ace Combat 7: Rivelata una componente multigiocatore

di

Dopo l'annuncio avvenuto questa sera sul palco della PlayStation Experience, Bandai Namco ha condiviso i primi scatti ed alcune interessanti informazioni relative ad Ace Combat 7.

Il titolo implementerà le funzionalità per a realtà virtuale ed una componente multigiocatore: "Ace Combat 7 sorprenderà gli utenti con cieli fantastici e mappe dettagliate ma offrirà inoltre le battaglie aeree più stimolanti viste nel corso dei 20 anni della serie. Il titolo prenderà gli elementi caratteristici dei vecchi capitoli e porterà il franchise verso nuovi livelli. Gli assi dell'aviazione che dimostreranno le loro abilità nella campagna per giocatore singolo, potranno lanciarsi online.

Gli utenti PlayStation 4 potranno immedesimarsi maggiormente nel realismo di Ace Combat 7 grazie alle caratteristiche esclusive sviluppate per PlayStation VR".

A queste parole il vicepresidente del reparto marketing di Bandai Namco Europe, Hervé Hoerdt, ha aggiunto: "Non è facile sviluppare una serie per più di due decadi; le fondamenta di Ace Combat appoggiano sull'ottima qualità e sulle storie profonde che sono state raccontate nei vecchi capitoli. Con Ace Combat 7 vogliamo dominare i cieli ancora una volta, offrendo un'esperienza senza precedenti grazie alle tecnologie di PlayStation 4 ed all'esperienza del nostro team".

Ace Combat 7 non è stato annunciato come esclusiva PlayStation 4 ma, al momento, gli sviluppatori hanno parlato solo della piattaforma di Sony e dell'utilizzo di PlayStation VR (in quest'ultimo caso sembrerebbe che il visore nipponico sarà l'unico a poter essere utilizzato con il titolo).

Ace Combat 7 Skies UnknownAce Combat 7 Skies UnknownAce Combat 7 Skies UnknownAce Combat 7 Skies UnknownAce Combat 7 Skies Unknown
PS Experience 2015
9 Anteprima Videogiochi Ni-Oh
Ni-Oh
PS Experience 2015
4 Provato Bound
Bound