Primo video gameplay e immagini rubate di Gears of War Remaster

di

Emergono tramite il forum di NeoGAF alcune immagini rubate e un video gameplay di Gears of War Remaster per Xbox One, versione rimasterizzata del primo episodio della serie targata Epic Games.

Al momento è difficile stabilire se il materiale sia autentico, sembra che alcuni utenti spagnoli stiano testando la beta multiplayer del gioco in gran segreto, per assicurarsi che non ci siano problemi tecnici e strutturali. Molti effetti grafici sono stati migliorati (tra cui la rappresentazione del sangue e del fumo, solamente per fare due esempi) inoltre la fonte conferma che il titolo gira a 1080p Full HD/60 fps.

Trovate il materiale rubato in calce alla notizia, il video potrebbe essere rimosso da YouTube entro breve, vi consigliamo quindi di guardarlo il prima possibile. Ricordiamo che al momento Microsoft non ha confermato l'esistenza di Gears of War Remaster per Xbox One, lo studio inglese Splash Damage dovrebbe essere al lavoro sul progetto già da qualche tempo, con ogni probabilità ne sapremo di più durante l'E3 di Los Angeles.