Notizie

    Prince of Persia Classic disponibile su dispositivi iOS

    1

    video 17:59, 1 Marzo 2012

    Prince of Persia Classic disponibile su dispositivi iOS

    Ubisoft ha rilasciato oggi la versione iOS di Prince of Persia Classic: rivivi l'avventura originale di Prince of Persia, completamente in HD sul tuo iPhone e iPad! Un ignaro avventuriero ha conquistato il cuore della bella e giovane figlia del Sultano, ma così facendo, si è involontariamente fatto un potente nemico. Tu impersoni quell'avventuriero, rinchiuso nelle prigioni sotterranee del palazzo e spogliato di ogni suo avere. Sei l'unico ostacolo tra Jaffar e il suo piano malvagio per conquistare il trono. Il Visir, infatti, ha dato un ultimatum alla principessa: sposarlo, soddisfando ogni suo desiderio... oppure morire. Sei l'ultima speranza della principessa. Riuscirai a salvarla dal triste destino che l'attende? Il suo amore trionferà in questa corsa contro le sabbie del tempo? Dipende tutto da te. Rispondi alla chiamata del destino, Principe. Ma fai in fretta, perché hai solo 60 minuti.

    notizia 18.45, 20 Ottobre 2008

    Prince of Persia Classic debutta su PlayStation Network

    Ubisoft annuncia che Prince of Persia Classic sarà disponibile per il download su PlayStation Network dal 23 ottobre 2008. Sviluppato da Ubisoft Bulgaria, Prince of Persia Classic è una riedizione del gioco uscito nel 1989, e propone le caratteristiche che hanno reso celebre la saga: level design originale, mortali combattimenti con la spada, soluzione degli enigmi e una storia coinvolgente. Nei panni del coraggioso Principe, avrete 60 minuti per completare la missione e salvare la Principessa dal suo mortale destino.

    notizia 11.56, 10 Ottobre 2008

    Prince of Persia Classic confermato per il PSN

    Il sito Sony UK, conferma l'arrivo sul Playstation Network del titolo Prince of Persia Classic, remake dell'originale titolo uscito nel 1989 che godrà di un restyling grafico. Al momento ancora non è stata svelata la data di rilascio e ricordiamo che il gioco è uscito l'anno scorso su Xbox Live Arcade.

    notizia 10:16, 5 Dicembre 2007

    L'ambientazione del film di Prince of Persia

    Parlando alla stampa americana del suo prossimo film, ispirato al videogame di Prince of Persia, Jerry Bruckheimer ha dichiarato di non veder l'ora di mettersi all'opera, ma che al momento i lavori sulla pellicola sono ancora ad uno stadio molto arretrato. Talmente arretrato che il produttore non ha ancora deciso il periodo storico in cui ambientare la pellicola e che molti dettagli della storia potrebbero cambiare.Ricapitolando le dichiarazioni rilasciate fin'ora: il regista Mike Newell non ha mai giocato al videogioco e non intende prendervi ispirazione diretta; il produttore esecutivo d'altro canto ci dice che il periodo storico deve ancora essere deciso e che molti dettagli della storia potrebbero cambiare.Ma non facevano prima a fare un film su "Le mille e una notte"?

    notizia 21.04, 13 Giugno 2007

    Prince Of Persia Classic disponibile per il download

    Ubisoft ha annunciato che Prince Of Persia Classic è ora disponibile per il download da Xbox Live Arcade. Il gioco è un remake del suo classico predecessore del 1989, le caratteristiche del titolo sono una nuova grafica "quasi 3D", e ulteriori puzzle e nemici.