Notizie

    notizia 22:54, 3 Aprile 2007

    Prince of Persia: Rival Swords in nuovi screen

    Ubisoft ha rilasciato tre nuove immagini di Prince of Persia : Rival Swords per Wii. Basato su Prince of Persia: I due troni, questa versione Wii avrà un gameplay che sfrutterà le funzioni dell Wiimote. Il giocatore potrà così utilizzare Wiimote e Nunchuk per realizzare tantissimi movimenti. L'uscita del Prince of Persia : Rival Swords è prevista per il 19 Aprile prossimo in Europa.

    notizia 21:22, 11 Marzo 2007

    Prince of Persia: Rival Swords, concept art

    Da JeuxFrance, sono disponibili 15 artwork per Prince of Persia: Rival Swords, che, tra l'altro, illustrano vari esempi di utilizzo del WiiRemote nel gioco.

    notizia 01:08, 19 Dicembre 2006

    Ubisoft annuncia Prince of Persia Rival Swords per Wii™

    Il grande salto del Principe di Persia su Wii è previsto per Marzo 2007 Ubisoft annuncia che Prince of Persia® Rival Swords sarà disponibile per il formato Wii™ da marzo 2007. Il gioco è basato sull'acclamato Prince of Persia® I Due Troni, e sfrutterà al massimo il rivoluzionario Wii remote e il Nunchunk con i quali i giocatori potranno interagire e combattere. Prince of Persia Rival Swords crea un'esperienza di gioco davvero unica, combinando due personaggi giocabili in un gameplay coinvolgente e perfettamente equilibrato grazie all'incredibile mix di combattimento, azione, enigmi e una trama particolarmente emozionante.

    notizia 14:09, 2 Dicembre 2006

    Prince of Persia Rival Swords ritarda

    Ubisoft ha annunciato che le avventure del Principe di Persia per Psp non arriveranno in tempo per il prossimo Natale. Prince of Persia Rival Swords , questo è il titolo completo del gioco, sarà disponibile il prossimo anno, precisamente l'11 Gennaio 2007.

    notizia 19:18, 11 Settembre 2006

    Ubisoft annuncia Prince of Persia Rival Swords per PSP

    Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia Prince of Persia® Rival Swords per PSP®. Il gioco è sviluppato da Pipeworks Software, una società di Foundation 9 Entertainment, e la trama del gioco si basa sull'acclamato Prince of Persia I Due Troni™, portando però diversi contenuti esclusivi come livelli aggiuntivi e nuove modalità multiplayer. Prince of Persia® Rival Swords sarà disponibile per la fine del 2006 in Europa e nel 2007 in Nord America.ù