Prince of Persia: The Forgotten Sands - Annuncio Ufficiale

di

SAN FRANCISCO - 14 Dicembre 2009 - Oggi Ubisoft annuncia che Prince of Persia: The Forgotten Sands(TM) arriverà nel mese di Maggio 2010 per Xbox 360®, PlayStation®3, PSP® (PlayStation®Portable) system, Wii(TM), Nintendo DS/DSi(TM) e Windows PC. Prince of Persia: The Forgotten Sands(TM) allargherò l'universo di Prince of Persia  con una nuova storyline, l'introduzione di nuovi personaggi e poteri, oltre le forze della natura e del tempo. Il gioco è temporalmente locato tra Prince of Persia® The Sands of Time e Prince of Persia Warrior Within(TM).

Informazioni sul Gioco
Prince of Persia: The Forgotten Sands è il prossimo capitolo dell'universo della saga delle Sabbie del Tempo. In visita nel regno di suo fratello, il Principe troverà il palazzo reale sotto assedio da un esercito nemico. Quando la decisione di usare l'antico potere delle Sabbie del Tempo nel tentativo di salvare in extremis il regno da una totale sconfitta, sarà presa, il Principe inizierà un'epica avventura nel quale imparerà il significato del vero comando, e scoprirà che grandi poteri portano con se grandi responsabilità. Le caratteristiche del gioco includeranno:

•Il Classico Gameplay Reinventato: Dal combattere in maniera acrobatica un gran numero di nemici in grandi ambienti unito all potere del principe di controllare lo spazio ed il tempo, Prince of Persia: The Forgotten Sands porterà le abilità del Principe a livelli mai visti.
• Un'esperienza di qualità: Prince of Persia: The Forgotten Sands offrirà ai giocatori una indimenticabile esperienza data dall'avanzata tecnologia offerta dal motore grafico  Anvil. Con la guerra ai cancelli del regno, le abilità del Principe di Persia saranno di vitale importanza in molti momenti epici.
• Il potere sovrannaturale: Possedendo il potere di controllare le forze della natura e il tempo, il Principe avrà il potere assoluto sull'ambiente che lo circonda e su i suoi nemici.
• Il Ritorno del franchise amato dai fan: Ambientato tra Prince of Persia The Sands of Time e Prince of Persia: Warrior Within, Prince of Persia: The Forgotten Sands darà ai fan un nuovo capitolo dell'universo di Prince of Persia e amplierà le loro conoscenze sulla serie delle Sabbie del Tempo.

La versione per  Wii(TM), Nintendo DSi(TM) DS(TM) e PSP® offriranno una diversa esperienza di gioco rispetto a quella per Xbox 360 e PlayStation®3. Maggiori dettagli saranno rilasciati in futuro.

Per maggiori notizie seguici su www.princeofpersiagame.com