Prison Architect è "il nostro migliore progetto", afferma Introversion

di

Prison Architect, il simulatore gestionale del sistema carcerario sviluppato da Introversion, è il progetto più di successo della compagna "senza ombra di dubbio", ha dichiarato il co-fondatore Mark Morris durante un intervento al Rezzed 2013.
Prison Architect non è stato ancora pubblicato nella sua versione finale, ma è stato distribuito in versione Alpha attraverso un modello molto simile a quanto avvenuto con Minecraft. La versione alpha è ancora incompleta e non esente da bug e glitcher, ma permette ai giocatori di dare feedback al team di sviluppo durante il processo di completamento.

"E' una cosa fantastica, visto che prima non avevamo mai pubblicato un titolo di cui eravamo così felici. Con Prison Architect, grazie al modello con cui stiamo lavorando, siamo in grado di prenderci la giusta quantità di tempo per realizzare la versione del gioco che vogliamo offrire al mondo".
Il titolo è disponibile per Windows PC, Mac e Linux al prezzo di 20.99€ attraverso Steam, o sul sito ufficiale degli sviluppatori.