Pro Evolution Soccer 2011 regala la finale UEFA CHAMPIONS LEAGUE

di

PES LEAGUE Italia, la più grande e articolata manifestazione videoludica a livello nazionale, sabato 21 maggio 2011, in collaborazione con Konami Digital Entertainment GmbH e PlayStation, darà il via ad un torneo speciale, regolarmente valido per le classifiche nazionali, ma che rappresenterà per il vincitore un'occasione unica.

Il torneo, chiamato PlayStation presents: PES 2011 UEFA CHAMPIONS FESTIVAL TOURNAMENT ITALY, sarà infatti valido per la qualificazione  di uno speciale evento UEFA Champions League che si terrà a Londra  e che darà la possibilità di vincere i biglietti per la Finale di Champions allo stadio di Wembley  del 28 maggio.  

L'Italia, infatti, è chiamata da KONAMI e da UEFA insieme a Regno Unito, Spagna, Francia, Portogallo e Germania, a fornire un campione da mandare a Londra (il 27, 28 e 29 maggio) che rappresenterà il Belpaese al torneo organizzato da Konami Digital Entertainment GmbH e PlayStation all'interno dello UEFA Champions Festival ad Hyde Park, il 28 di Maggio.

Lo UEFA Champions Festival sarà una celebrazione del mondo UEFA Champions League che si terrà dal 21 al 28 di Maggio nella capitale Inglese. .

Da tutta Italia, 128 giocatori di PES, si incontreranno, sabato  21 maggio  al Bicocca Village di Milano (Via Chiese 60  - www.bicoccavillage.it )   per partecipare a questo evento irripetibile  

Le iscrizioni del torneo si apriranno il 21 Maggio alle 12.00 e l'inizio della competizione è previsto per le 15.30. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito PES LEAGUE www.pesleague.it oppure possono essere richieste al seguente indirizzo mail info@pesleague.it

I campioni degli eventi locali di qualificazione si incontreranno il 28 di maggio a Londra per un torneo ad eliminazione diretta utilizzando la modalità UEFA Champions League di PES 2011 e, grazie a PlayStation ,il vincitore riceverà due biglietti per la Finale Uefa di Champions che si terrà la sera stessa allo Stadio di Wembley.

Inoltre, tutti gli altri partecipanti, saranno invitati alla visione della partita in una location londinese esclusiva, della quale in seguito verranno svelati i dettagli

I migliori giocatori Europei del momento saranno dunque riuniti nella capitale inglese a sfidarsi sotto l'insegna della Champions, per conquistarsi la possibilità grazie a PES 2011, l'unico videogame calcistico con licenza ufficiale UEFA Champions League, di vivere sulla pelle l'evento sportivo più importante del continente

Dal Bicocca Village a Wembley, la strada non è poi cosi lunga, per coloro che vorranno mettersi in gioco e inseguire un sogno!