Pro Evolution Soccer 2013: arriva la seconda demo su Xbox Live e PSN!

di

PES 2013 si avvicina al lancio, previsto per fine settembre, dimostrandosi più agguerrito che mai. Quest'anno il team ha lavorato alla grande, ed il calcistico Konami è intenzionato a soddisfare tutti i fan, convincendo anche chi si era allontanato dal brand. Genuino e piacevole, il calcio di PES 2013 si basa su solide revisioni dell'engine e delle dinamiche di gioco, che rinvigoriscono il prodotto. Se siete interessati a scoprire come procedono i lavori, non vi resta dunque che scaricare la Seconda Demo Ufficiale, disponibile da oggi (28 Agosto) su Xbox Live Arcade e da domani su PSN (la versione PC della demo arriverà nel mese di Settembre).
Resterete probabilmente stupiti: "Abbiamo deciso di scoprire tutte le nostre carte con PES 2013, consapevoli della sua forza” ha affermato Jon Murphy, European PES Team Leader di Konami Digital Entertainment. “Siamo costantemente al lavoro per migliorare il nostro titolo e questa seconda demo dimostrerà che puntiamo alla perfezione, i fan non potranno fare a meno di notare i numerosi miglioramenti nella demo che renderanno PES 2013 l’esperienza più simile al vero calcio”.
Prima di correre a scaricare la demo, date un'occhiata al comunicato ufficiale, che trovare in calce.
Per restare sempre aggiornati, in attesa dell'annuncio ufficiale del Day One, potete andare sul Sito di PES 2013 o diventare fan su Facebook.



KONAMI è orgogliosa di l'evoluzione dell'attesissimo nuovo capitolo di PES con una seconda demo, più completa della precedente.

Konami Digital Entertainment GmbH ha da poco annunciato che una seconda demo giocabile dell'attesissimo PES 2013 sarà rilasciata per piattaforme Xbox 360® (28 agosto), PlayStation®3 (29 agosto) e PC (a settembre). Questa demo mostrerà i continui progressi del codice di gioco che si ripromette di offrire l'esperienza migliore di sempre!
La seconda demo gratuita di PES 2013 sarà disponibile su Xbox®LIVE Marketplace e PlayStation®Network e includerà 11 squadre di calcio su licenza e il gameplay mostrerà parecchi progressi rispetto alla precedente demo rilasciata a luglio.
"Abbiamo deciso di scoprire tutte le nostre carte con PES 2013, consapevoli della sua forza" ha affermato Jon Murphy, European PES Team Leader di Konami Digital Entertainment. "Siamo costantemente al lavoro per migliorare il nostro titolo e questa seconda demo dimostrerà che puntiamo alla perfezione, i fan non potranno fare a meno di notare i numerosi miglioramenti nella demo che renderanno PES 2013 l'esperienza più simile al vero calcio"
La nuova demo di PES 2013 include sei differenti livelli di difficoltà e i match della durata di 10 minuti. Il team giapponese di produzione di PES, dopo il lancio della prima demo, non si è fermato un attimo, rimettendosi immediatamente al lavoro dopo per realizzare questo nuovo codice che dimostrerà  il duro lavoro, svolto alla ricerca della perfezione. Il bilanciamento tra le difese e gli attacchi è stato reso più realistico, il sistema dei passaggi manuali è stato rifinito, così come sono state migliorate le traiettorie dei passaggi, i contrasti dei difensori, la velocità dei tiri e il comportamento degli arbitri. 
Estrema attenzione è stata posta nell'intelligenza artificiale, in particolare per quello che riguarda le situazioni in cui una situazione difensiva si può trasformare immediatamente in offensiva grazie a un veloce contropiede, questa è una delle caratteristiche più importanti di PES 2013. Pallonetti e tiri a effetto sono stati resi meno semplici da realizzare a seguito del feedback della prima demo. Sono stati, inoltre, implementati gli inni nazionali di inizio partita.
La nuova demo di PES 2013 sfiderà i giocatori a mettersi alla prova anche con una selezione di esercizi di allenamento. La versione finale del gioco includerà un esaustivo piano di allenamento basato su esercizi specifici volti a familiarizzare e impratichirsi con le nuove caratteristiche di PES 2013 e che includono dai-e-vai, tiri e passaggi manuali, movimenti e controllo di palla.