Problemi al lancio di Call of Duty Elite: troppa congestione sui server

di

Activision ha confermato di essere al lavoro per risolvere diversi problemi riscontrati in Call of Duty Elite, piattaforma online legata alla serie di FPS della compagnia, lanciata ieri su Xbox 360 con l'uscita di Call of Duty: Modern Warfare 3. Apparentemente, il grande volume di connessioni ha congestionato i server, che non hanno permesso a molti di registrarsi o di effettuare il login.

"Siamo a conoscenza del problema. La grande ondata di nuove registrazioni sta creando problemi al servizio. Il team sta lavorando ora per aumentare la capacità di gestione delle utenze" ha affermato Activision attraverso un Tweet  sulla pagina di Modern Warfare 3.
"E' difficile lanciare non solo un grande gioco, ma anche un servizio impegnativo come Elite in contemporanea in tutto il mondo." ha aggiunto il community manager Dan Amrich sul suo blog.
Call of Duty Elite, che in formato gratuito permetterà di raccogliere e consultare le statistiche di gioco, interagire con la community, ed in versione a pagamento di usufruire di servizi esclusivi, arriverà in settimana anche su PlayStation Network, mentre su Personal Computer sarà disponibile successivamente.