Notizie

    Prodigy The Game: campagna Kickstarter chiusa con successo

    1

    notizia 07:16, 5 Maggio 2014

    Prodigy The Game: campagna Kickstarter chiusa con successo

    Il team francese Hanaki Studio ha annunciato che la campagna Kickstarter di Prodigy The Game si è conclusa con successo: la società ha raccolto 212.000 dollari da parte di 1208 sostenitori, l'obiettivo iniziale era quello di raggiungere quota 100.000 dollari, traguardo ampiamente superato. Grazie a questa somma di denaro, gli sviluppatori potranno implementare feature aggiuntive e realizzare statuine maggiormente curate sotto il punto di vista qualitativo. Ricordiamo che l'uscita del gioco è prevista per ottobre 2015 su PC, non sono esclusi comunque porting per altre piattaforme.

    Prodigy: la campagna Kickstarter verrà chiusa il 2 Maggio
    notizia 18:41, 28 Aprile 2014

    Prodigy: la campagna Kickstarter verrà chiusa il 2 Maggio

    Gli sviluppatori di Hanakai Studios hanno annunciato che la campagna Kickstarter dedicata a Prodigy si chiuderà ufficialmente il 2 Maggio. Il gioco è un interessantissimo RPG tattico destinato al mondo PC, che vedrà l'utilizzo di varie statuette alla base del gameplay. Il titolo, infatti, sfrutta uno speciale portale da utilizzare come base per muovere le action figure in questione, che prenderanno così letteralmente vita sullo schermo. La software house ha già raggiunto l'obiettivo minimo richiesto, fissato originariamente a 100,000 dollari, ottenendo la ragguardevole cifra di 183,444 dollari. Qualora foste interessati al finanziamento del progetto, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Kickstarter.

    Prodigy The Game: immagini dei personaggi e delle statuine
    notizia 10:51, 24 Aprile 2014

    Prodigy The Game: immagini dei personaggi e delle statuine

    Hanakai Studio ha pubblicato alcune fotografie che ritraggono le statuine di Prodigy The Game, RPG tattico per PC attualmente in fase di finanziamento su Kickstarter: il progetto ha già superato la soglia dei 100.000 dollari, cifra richiesta dal team per avviare la produzione. Il gioco utilizza lo stesso concept alla base di Skylanders, applicato però ad una ambientazione di tipo fantasy. Potete vedere le immagini in calce alla notizia, vi ricordiamo che l'uscita di questo intrigante titolo è prevista indicativamente per ottobre 2015.

    Prodigy The Game: video dedicato alle meccaniche di gioco
    trailer 08:51, 24 Aprile 2014

    Prodigy The Game: video dedicato alle meccaniche di gioco

    Il team francese Hanakai Studio ha diffuso un video dedicato a Prodigy The Game, gioco di ruolo tattico con un gameplay molto particolare: il titolo sfrutta uno speciale portale da utilizzare come base per muovere le statuine che prenderanno così vita sullo schermo. Il concept è simile a quello portato al successo da Skylanders e Disney Infinity, applicato però ad un'ambientazione fantasy. L'uscita è prevista per ottobre 2015, al momento solo su PC, non sono esclusi porting per altre piattaforme.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Prodigy The Game. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.